![]() |
molte cose sono prodotte in cina, e non tutte fanno schifo.
il meccanismo di funzionamento del jebo è simile al prizm red sea. al massimo sarà un po' rumoroso, ma anche il sander lo è. il sander lo dovrai regolare e seguire con attenzione, il jebo no. la manutenzione del sander prevede di cambiare di continuo la porosa, il jebo no... vedi tu!! io lo prenderei per tantissimi motivi, anche se magari non sarà il meglio del meglio! |
sicuramente non sarà il meglio del meglio ma per 20 litri potrebbe essere il meglio..non so se mi spiego :-)) :-))
|
m31, hai mp :-)
|
ciao:
sicuramente il jebo sarà una mezza ciofeca in acquari per cui e dichiarato,ma secondomè in un nano male non andra di sicuro..e piuttosto che quello a porosa... alla fine tra il prezzo del sander,l areatore eventuali spese spedizione e porose ogni 3 settimane,secondomè conviene il jebo..almeno per quanto riguarda la comodità, e sicuramente non andrà peggio del sander. |
condivido pienamente!!!!
come costo di acquisto e di gestione, e come efficacia, è certamente paragonabile!! sempre se parliamo di nano!!! |
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=133107
che vi posso dire, io l'ho provato e funziona a schiumare schiuma, certo non sarà il deltec mce 600 però per un nano va più che bene :-) |
è rumoroso come il prizm #24
interesserebbe anche a me ciao |
thomaz, un pò di rumore lo fa se lo si fa schiumare liquido, messo a schiumare a secco (cosa secondo me migliore) il rumore è minimo proprio
e poi dopo un 4 5 giorni si stabilizza e funziona veramente bene (in più ci si possono mettere pure le resine o carbone o quello che si vuole) |
thomaz, hai mp :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |