![]() |
Puoi aiutarti si, ma per le piante che possiedi vedrei piu adatto integrare il fondo con pasticche se necessario.
|
ok grazie 10000
:-) |
Per quanto riguarda l'impianto co2 secondo me potresti farene tranquillamente a meno.
Elos Fase1 da solo non basta (è solo ferro) dovresti aggiungere Fase2 e K40 per completare la fertilizzazione e con le tue piante sarebbero soldi sprecati, piuttosto potresti prendere Elos Planta1 è Elos Planta2 e tra qualche mese integrare il fondo con Elos Bottom 1(mi sembra si chiami così) Per quanto riguarda i pesci, senza cambiare i tuoi valori di acqua, potresti mettere una bella famiglia di Apistogramma Borelli 2M e 1F, vedrei che spettacolo la riproduzione e le cure parentali. |
grazie balocco
provvedo ad prendere i fertilizzanti che mi hai consigliato... ti ringrazio anche per i consigli sui pesci, ma vorrei monitorare ancora i valori dell'acquario, che è attivo da un mese, poi magari posto i valori nella sezione "primo acquario" con i pesci che deciderò di mettere, altrimenti qui si esce off-topic :-) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |