![]() |
mi sa che non hai capito ho detto:si trovano sempre i soliti betta STOP i crown sono difficili da trovare o costano tanto STOP le femmine le preferisco perchè hanno più o meno tenuto la loro morfologia originaria a parte (ciòè anche se sono cambiati) i colori STOP........capito :-)
|
anche qua sbagli #36# anche le femmine hanno cambiato morfologia..
|
ok qua rettifico,e riconosco lo sbaglio sull'ultima ma il resto è così.......per questo mi è venuta voglia di "andare controtendenza",tutto qua
......tornando all'inizio,quindi vivrebbero ognuna per i cavoli loro?quindi tanto vale che prendo un 30lt ne metto una,e un paio di panjo -28d# aggiudicato,quando avrò un pò di soldini farò così #36# grazie a tutti |
bhe dai, nessuno ti vieta di fare un "only-females".. #36#
sai, però vedo un po' male la cosa, perché a me personalmente piace riprodurre i pesci.. quindi ecco perché io metterei maschio+femmina #36# poi sono anche molto emozionanti e belli da riprodurre! :-) |
anche a me piacerebbe ma non ho il tempo di stargli dietro,in più i piccoli non saprei dove metterli
|
neppure io ho tante vasche.. #36# anzi, ne ho solo 2, con un betta maschio per vasca..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |