![]() |
molto bella ma un po' troppo uniformemente verde.
|
Quote:
|
Quote:
|
..davvero molto molto bello! Se voglio trovare il pelo nell'uovo l'unica cosa che non mi piace al 100% è la pietra più alta al centro..non so, ha una forma e una posizione che non mi convince appieno! Comunque rimane lo stesso un acquario veramente bello! Complimenti.. #36#
P.s. dove hai trovato Eleocharis Parvula? Piacerebbe molto anche a me ma a quanto pare è introvabile..persino nei negozi su internet non l'ho mai vista!! |
balocco, non dicevo di metterci per forza del rosso, io sarò daltonica o la foto rende male, ma intendevo che vedo un po' tutto dello stesso verde (guarda, sembra verde pure la sabbia dove non è illuminata, e pure lo sfondo! stacca solo un po' il verde scuro sotto le rocce....). poi se mi dici che non è così ritiro il suggerimento... ;-)
|
Quote:
Quel verde soffuso che inonda tutto è dato dalla dominante verde della lampada HQI dal 8000 °K, dovrei trovare il modo di ridurlo con il fotoritocco oppure impostando meglio la fotocamera.....sarà per la prossima volta ;-) . |
Quote:
|
con questo layout se ne vedono molti in giro, carino anche se poco originale.
|
E dove si vedrebbero scusa ?
Forse sei moderatore di altri forum perchè io su questo di vasche del genere non ne ho viste molte...anzi non ne ho viste proprio. Trovo il tuo commendo fuori luogo e ti dico che un minimo di rispetto per il lavoro altrui non sarebbe male specialmente da parte di un "moderatore". |
Quote:
Perà in rete ne trovi milioni con questa tipologia di layout. Questo però non vuol dire che è una vasca brutta. Anzi la trovo decisamente affascinante. Non ti scaldare tanto :P Ha solo detto che non è il top dell'originalità, e non puoi negarlo :P Visita il sito ada europe e ce ne sono millemila con questo layout zen andante. Ti ripeto è una vasca splendida, forse tra le piu belle che ho visto nel forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |