![]() |
Il fryeri è molto bello e non crea particolari problemi e praticamente si colora quasi sempre. Non capisco solo al posto di chi vorresti inserirlo.
Ciao, Andrea. |
Quote:
|
penso anch'io!!! #36#
|
Io lo metterei al posto del venustus, al litho difficilmente riuscirei a rinunciare. Ma è solamente una questione di gusti. Certo è che avere un litho in vasca non colorato non è un gran bella cosa.
Ciao, Andrea. |
Si dico al posto del litho, che è bellissimo, ma ho visto anche il venustus e dal vivo è uno spettacolo!!! Oltretutto è un vero predatore, anche se difficilmente in acquario lo vedrò predare.
Sono anche curioso di osservare il nuoto dei protomelas, dicono che sia molto goffo :-)) |
Si, ti confermo anch'io che il venustus è un gran bel pesce. Li avevo qualche hanno fa ne 400 lt è veramente un gran bel bestione. Anche le femmine non sono niente male come colorazione.
Con il fryeri vai di sicuro tranquillo, come dicevo prima è in certe situazioni è solo questione di gusti! ;-) Ciao, Andrea. |
Il litho anche con il fryeri farà fatica a colorarsi. :-)
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei tentare con il litho, anche se non sarà facile...ma ogni vasca fa storia sè, quindi, sperem :-)) Quote:
Forse il maschio non riesce a farsi un "nido" e quindi sceglie il sesso estremo #19 :-D #19 :-D #19 |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |