AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   haps in 120*40*50!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93229)

axototale 27-07-2007 08:02

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da zietto
Ma crescono un pò....... ;-)

E menano parecchio a differenza dei tanzania. Io la baenschi con il taiwan comunque non la metterei.

Ciao Enrico

Sorry, pensavo che anche gli Mdoka fossero placidi placidi...
Ale

zietto 27-07-2007 12:14

Quote:

Io la baenschi con il taiwan comunque non la metterei.
In privato gli ho consigliato la maleri, che è pure più bella :-))

majinbu 27-07-2007 12:27

Quote:

In privato gli ho consigliato la maleri, che è pure più bella
si... :-)) però le tre specie secondo me stanno strette nei pochi litri che ho!! #24

malawi 27-07-2007 12:41

Quote:

In privato gli ho consigliato la maleri, che è pure più bella :-))

Bah....., dipende dai gusti Zie' ma una baenschi come si deve secondo me non ha rivali. Vabbe' che poi ormai sono tutti incroci baenschi-maleri perche' nessuno si cura di tenerle separate. Comunque la maleri e' meglio perche' meno timida e piu' combattiva e in alcune popolazioni raggiunge anche una grossa taglia. Se vogliamo rimanere sul giallo anche le stuartgranti come l'usisya o la mbamba sono spettacolari ed hanno oltrae a giallo e blu anche un forte contrasto con il nero. Per non parlare della hongi (questa pero' e' una jacobfreibergi) che dalle foto non rende ma a vederla dal vivo ti si accappona la pelle. :-D

Ciao Enrico

majinbu 27-07-2007 12:52

La usiya è davvero bellina!!! #36#
Ma che dici erri, le tre specie sopra elencate potrebbero coesistere nella vasca in questione? e se si quanti esemplari x ognuno? O è meglio orientarsi come nella mia prima ipotesi su 2 specie? #24

zietto 27-07-2007 13:13

Quote:

Bah....., dipende dai gusti Zie' ma una baenschi come si deve secondo me non ha rivali
Errì, la maleri è più bella perchè la puoi vedere!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:

Per non parlare della hongi
Dici quella rossa?

malawi 27-07-2007 13:23

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
La usiya è davvero bellina!!! #36#
Ma che dici erri, le tre specie sopra elencate potrebbero coesistere nella vasca in questione? e se si quanti esemplari x ognuno? O è meglio orientarsi come nella mia prima ipotesi su 2 specie? #24

Non ho capito quali specie. Taiwan e .....? La vasca e' piccola per gli haplo e se becchi il taiwan bastardo sono cavoli. Comunque 3 specie possibilmente tranquille e in trii.

Ciao Enrico

malawi 27-07-2007 13:25

Quote:

Dici quella rossa?

Nelle foto sembra rossa ma in realta' e' gialla.

Ciao Enrico

zietto 27-07-2007 13:32

Quote:

Taiwan e .....?
taiwan aulo e litho

majinbu 27-07-2007 14:00

Quote:

taiwan aulo e litho
si loro!!!
Il taiwan mi piace troppo e vorrei mantenerlo nella popolazione!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.