![]() |
anche oggi ( per l'ennesima volta ) un ramo di corallo è andato perduto, e dire che ieri sera stava bene e tutti i polipi erano aperti, ora invece non c'è nè neanche uno.
credo di aver capito la causa, sono gli Anfipodi !! ve ne erano ben 5 su quel ramo questa mattina!!! come faccio a toglierli ? ciao |
s_cocis, gli anfipodi al massimo erano sopra perchè il corallo stava morendo! Di sicuro non sono loro la causa!
Non è che hai i Nudibranchi!!! Puoi mettere qualche foto dei tuoi coralli? |
questa sera posto una foto del corallo che mi è rimasto.
|
ne ho trovata una dove si vede il cambiamento, ritpeto che i coralli sbiancano di colpo, la sera prima ci sono e la mattina dopo tutto il ramo è bianco.
|
cavolo... quasi quasi lo uso anche me con qualche fanta... magari funziona... però va leggermente modificato... però come approccio non è male ahahahaha ci sta che ci faccia un pensierino serio.... modificando un po il discorso... ma non vorrei che poi si metta per davvero a guardare gli acquari -05 :-( -04 #23
|
non ti capisco Brig
|
Quote:
|
s_cocis, io ne capisco 'O' di duri.... che è meno di zero... ma se te li trovi rosicchiati così dalla sera alla mattina per me c'è qualcosa che banchetta di notte.. si tratta solo di capire cos'è
Brig, che dici?? -05 -05 ogni tanto fai dei post che sono intraducibili :-D :-D |
s_cocis, hai ancora la mia ciprea tigris???? #24 #24 #24
ecco è lei che si mangia le pecillopore, seriatopore e caliendrum ;-) |
si si......non me lo dire...no dai... #06 mi suididio se è lei #13 -20
guarda che questa notte non dormo e mi metto davanti all'acquario non ci credo che sia lei, mi ha rovinato quasi tutto quello che mi avevi dato! non voglio crederci -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |