![]() |
Secondo me non ne vale la pena la differenza sarebbe quasi inpercettibile.. #07
|
giangi1970, sicuramente la plafo t5 scalda meno...ma dubito da non usare il refrigeratore d'estate.
|
sicuramente scalda meno la plafo t5,ma non pensare che non scaldi per niente...anzi...io ho messo 8 ventole che vanno 15 ore al di e nonostante ci0' la temp arriva anche a 28 gradi
|
Alla fin fine mi sa' che sti 1000€ me li spendo a donne.........
Perry, bibarassa, adp80, abracadabra, andre reef, Naturalmente siete invitati..... #19 #19 #19 manuelpam, Tu no!!!!!!!!!Lo sanno tutti che non ti tira e i mi fai fare brutte figure..... :-D :-D :-D |
giangi1970, disgraziato...aspetta che riveda tua moglie e vedrai che gli dico. #18
|
giangi1970, se avevi le 400W a livello di calore qualcosa avresti perso montando le T5... con 2x250+2x39W... secondo me scendi poco di temperatura...
Alza la plafo... tangenziale potente... e se puoi, cerca di portare il refrigeratore su un balcone... Se invece ammetti che hai tanta, tanta voglia di provare la plafo mista di Sfiligoi... beh... ti appoggio alla grande, e ti dico FALLO! :-)) ;-) :-D :-D :-D Tzè, la scusa del caldo... la moglie...ma falla finitaaaaa!!! :-D |
Rama, Ca..o non ti posso nascondere niente........mi sgami ogni volta!!!!! :-D :-D :-D
|
Ciao, bisogna tenere conto che il riscaldamento della plafoniera e dovutoin parte dalle lampade , ma il maggior calore viene emesso dai reattori di conseguenza a parità di potenza tra HQI o T5 i reattori scaldano allo stesso modo, io ho risolto in parte il problema raffreddando la plafoniera evitando di aspirare aria sul pelo dell'acqua, e con un estrattore porto via l'aria calda dalla stanza, cosi facendo ho ridotto notevolmente l'evaporazione #18
MRX #22 #22 #22 |
roselli omero, Per estrattore intendi quelle ventole tipo Vortice,o similari....
I reattori li ho esterni alla plafo...... |
si proprio quelli, ottima idea i reattori esterni , ma sono sempre nella stessa stanza? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |