AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Questa la devo raccontare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9320)

Pack 21-06-2005 02:53

beh....del termometro..nulla escude che i piombini facevano un luccichio strano...e all'hepatus sembrava un potenziale pesce nemico. ;-) un pò come i cuchiaini per pescare i predatori come i lucci..sono tutti luccicanti.

masck 21-06-2005 04:47

Ecco perchè in Nemo per fare il pesce scemo hanno scelto un hepatus.

pieme74 21-06-2005 09:50

Quote:

Originariamente inviata da masck

:-D :-D :-D

rip 21-06-2005 11:49

comunque, sempre lo stesso pesce, un paio di mesi fa è sparito per due giorni. Ho cercato dappertutto nella vasca per recuperarne il cadavere, invece dopo appunto due giorni è ricomparso come se niente fosse. Proprio un bel tipo.

Ciao
Davide

keronea 21-06-2005 12:54

Quote:

Originariamente inviata da masck

:-D :-D :-D hai ragione!!! :-D :-D :-D

dranath 21-06-2005 14:52

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

lonza70 21-06-2005 21:26

il mio hepatus se lo vedete nuotare è davvero imbecille!!!!!
va davanti alla pompa e si lascia sbattere contro il vetro della vasca!!!!!!!!!!!!!
ma che si fumeranno??????? -55 -55

Pack 21-06-2005 22:45

Quote:

va davanti alla pompa e si lascia sbattere contro il vetro della vasca!!!!!!!!!!!!!
ma che si fumeranno???????
questa poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

lonza70 21-06-2005 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Pack
Quote:

ma che si fumeranno???????
questa poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

purtroppo è la verità, se avessi il modo di inserire un filmato sul forum lo farei vedere, addirittura una volta talmente è stupido che è sbattuto contro il vetro, è rimasto intontito e si è fatto risucchiare dalla pompa di movimento, per fortuna che me ne sono accorto in tempo e l'ho liberato, ma ha avuto cicatrici sulla pancia per 2 giorni :-D :-D :-D

veliero73 21-06-2005 23:44

Non ho parole... sono proprio dei gran mattacchioni... :-)) :-)) troppo divertenti da averli in vasca... e quando si spaventano e fanno finta di essere morti? #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.