![]() |
penso che il mio pesciolino rosso se la pappa tutta in un sol boccone quella pianta lì... gia' la microsorium e' stata ingurgitata per intero...
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
e la lemna major o come si chiama? |
non la conosco molto bene come pianta, la lemna minor e' galleggiante e mi sa ke necessita di tanta luce... e secondo me il mio pesce rosso se la mangia...
|
Luce ne serve pochissima, però confermo che il tuo pesciolino rosso, ne faccia banchetto!
E' talmente morbida che sicuramente la troverà irresistibile =) |
grazie per la puntualizzazione e per la conferma...
|
fabiowilly, scusa, ma il consiglio di TuKo non lo prendi proprio in considerazione?? Indubbiamente altre piante male non fanno, ma io proverei un altro test prima di fare altri interventi.
|
si... ma ho appena speso 14 euro x quei test, e non mi posso permettere di spenderne altre 20 per dei test migliori, siccome ho gia' le alghe, sicuramente non saranno a 50, ma almeno a 35-40... e sono comunque altini...
|
prendi un campione di acqua e portalo a far analizzare al negoziante, cosi spendi "solo" 2 euro... e FATTI DIRE IL VALORE CHE RISULTA! non fidarti se ti dice "si i valori vanno bene" perche il "bene" dei negozianti è una cosa relativa...
|
provero' a fare così... :D grazie!!
|
fabiowilly, io proverei lo stesso ad aggiungere la lemna minor, si moltiplica molto velocemente e non penso che il tuo carassio riesca a mangiarla tutta. se anche ne mangia un pò male non gli fa ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |