![]() |
Quote:
Quoto rita. |
non lo metto tanto x l'acqua quanto per i pesci, Sul flacone c'è scritto, antistress, prottetore branchie e mucose, e favorisce sviluppo flora batterica, anche se il filtro è gia avviato, ma nei cambi.... e poi comunque sia non credo che faccia male... :-) sbaglio... ? #24
|
Quote:
|
Male non fa, anche se evitare di mettere quante più schifezze in vasca è possibile, meglio è.
Visto che tu usi RO è superfluo. |
Il problema del cloro non è forse così semplice, ho letto (ci sono diversi topic sull'argomento) che diversi acquedotti non usano semplice cloro, ma dei suoi composti che sono molto meno volatili. Ora non so se i biocondizionatori moderni neutralizzano anche questi composti o no.
|
Quote:
|
ciao raga per decantare l'acqua di un acquario di 100 litri come devo fare??nn so dove metterla help
|
Ma devi allestire un acquario di 100 litri o è il cambio di acqua che è di 100 litri?
|
ciao, no l' ho allestito solo ke prima mettevo prima i 50 litri d'acqua e poi il biocondizionatore il biodrops, il mio rivenditore nn mi aveva detto ke si doveva lasciar agire per un po, poi ho letto nel forum ke si deve fare quindi ho riempito 5 bidoni da 10 litri voi avete metodi migliori xche cosi è un po complicato #06
|
Scusa ogni quanto cambi l' acqua te che fai il 50%?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |