![]() |
Grazie per l'aiuto. Aspetto lo schemino... #36# #36#
Buono studio di diritto commerciale! Tommaso |
buono studio.... ;-)
|
Ecco lo schema...
questo schema è con reattore normale (più economico). l'unica differenza è che devi mettere lo starter, che per quello elettronico non è necessario.
Cmq il costo totale si aggirerà sui 20 euro (la cosa più costosa sono le cuffie stagne) Se questo schema non vi è chiaro andate a questo link: http://www.acquaportal.it/Articoli/F...on/default.asp è spiegato forse un pò meglio. |
Grazie mille!
Da stasera provo a cimentarmi col fai da te! -92 Ciao, Tommaso |
un consigio: non ti arrendere subito...i risultati si ottengono con il tempo e l'esperienza
|
Quote:
|
un consiglio, dove le compro le cuffie stagne?
vorrei anche io potenziare il parco luci del mio tenerif67 da 70L. Attualmente ho 2 lampade da 15W l'una. Mi piacerebbe metterne ancora 1 o 2, il problema è che il coperchio ha un vano per i neon e dovrei "penso" smontarlo tutto. Cosa mi consigliate di fare? Stacco tutto il coperchio e metto una plafoniera magari con le t5 o altro? |
Quote:
a tutti i casi le cuffie stagne le puoi trovare dal negozio degli acquari o su internet. |
Skotty81, se non ricordo male Bonzo ha fatto la stessa modifica (o Rek?) cerca in giro...
per le cuffie stagne... in un negozio di acquari... ricordati di specificare il wattaggio per la lunghezza! :-) |
ma avevano aperto un topic per fare quasta modifica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |