![]() |
catanese, chiedevo a te
se avevi preso un hymenochirus o una xenopus ti cazziavo per averla messa in un acquario non dedicato ma se avevi preso una bombina orientalis(quella verde con la pancia rossa) ti linciavo mai mettere anfibi in un acquario non a loro dedicato!!! #07 |
Dimorfoteca, e newgollum, la rana della foto e la mia, e non mangiava manco ad imboccarla, mo vedi se si poteva pappare il gamberetto di catanese, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Italicus, Quote:
Quote:
anche se uno che l'ha comprata lo stesso giorno mio, fino a qualche giorno fa ce l'aveva ancora e mi raccontava che era velocissima a mangiare e si mangiava di tutto -05 -05 -05 e dire che non è che aveva un acquario a lei dedicato, e tra l'altro è anche piccolo, 60l. circa -05 #07 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ciao |
Dimorfoteca,
Quote:
Quote:
|
Quote:
certe volte stanno male e diventano inappetenti ciao |
Dimorfoteca, secondo me comunque è come dice Italicus, vanno messi in un acquario a loro dedicato, quella che ho avuto io era troppo timida, stava per lo più immobbile, si muoveva solo quando qualche pesce la punzecciava #07
poi faceva un :-D mare :-D di fatica a nuotare, cercava di risalire in superfice ed a volte neanche ci riusciva poveretta #07 , manco o fatto in tempo a pensare di riportarla indietro che -78 #28 a te ;-) |
Quote:
quella che avevi tu le hanno avute i miei amici, per questo le conosco abbastanza ciao |
Quote:
scusami ci siamo confusi ;-) guarda anche a me le uniche due che ho avuto sono campate poco, ma dato che ne avevo regalate altre due a un'altra persona e sono morte tutte in contemporanea, penso fosse dovuto a qualche problema di partenza. da mangiare le mie accettavano solo chironomus congelato: se non ti hanno mangiato nulla probabile sia stato effettivamente quello il problema :-) in ogni caso il maggior problema per cui si consiglia di metterli in acquari dedicati (così per concludere il discorso in generale) è proprio che in presenza di pesci esseno loro lente a mangiare (e non accetano cibo in superficie, solo quando affonda) no arrivano al cibo prima che se lo pappino tutto i pesci suddetti :-) ). |
Quote:
le hai ancora? Sun, non ti cazzio perché ormai la rana é morta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |