![]() |
:-)) auguriiiiiiiiiiiii :-))
|
Italicus, auguri, visto che offri prendo
x aperitivo spritz con l'aperol un antipastino d'affettati misti spaghetti con le vongole accompagnati con l'immancabile prosecchino di secondo pesce alla griglia, un misto, sono di bocca buona... dolce non saprei, te lo dico quando c'arriviamo poi un mirto infine caffettino col baileys vedrei bene anche uno sgroppino, ok, crepi l'avarizia, dopo il pesce sgroppino!! :-)) |
italico 16 auguri per i tuoi sedici anni!!!!!! e 16000 di questi anni ;-)
io se c'è prenderei volentieri un ghiacciolo all'amarena...guri ancora :-)) |
Auguri!!!!!!!!!!!!!!
|
allora per reizel,
Aperitivo spritz con l'aperol con ombrellino e bordo del bicchiere con zucchero Antipasto sopressata fatta dal nonno di un mio compagno con i suoi maiali bresaola accompagnata da scaglie di grano e rugola prosciutto crudo accompagnato da fette di melone bocconcini di bufala campana che non mancano mai (ho 5 caseifici nel raggio di 100m) Primo spaghetti con le vongole suggerimento: scialatielli con gli scampi ( ;-) ) vini sugeriti: prosecco Secondo grigliata mista di pesce, comprensiva di pesce spada alla griglia e salmone affumicato russo, quello vero, affumicato nelle capanne dal fuoco (tutto un altro sapore) Frutta Anguria, fichi, pesche, melone, ananas, albicocche, ribes, more, fragoline di bosco o altro a richiesta Dolce sacher della mamma, o altro a scelta Digestivo mirto limoncello della nonna (50% alcool!!!) caffé con baileys mi space ma lo sgroppino non so cosa sia #13 te gusta? |
ghiacciolo all'amarena per balantio
ps. e daglie co sto italico #23 , so Italicus |
su forza, quando ho festegiato perché ero diventato fedele mi chiedeste cose ben piú strane, cameriere, camerieri che sanno fare massaggi.............
approposito, balantio, ma vuoi permettere a Pam di uscire dalla tua stanza che deve andare a fare la bagnina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 te la mandai insieme allo champagne e ancora deve tornare -04 -04 :-D |
Italicus, auguri ogni giorno, con una cena cosi! :-))
Azz, non sai cos'e' lo sgroppino #24 in effetti e' tipico delle mie parti, ti allego la ricetta, puoi fartelo in casa senza problemi, e' moooolto buono... "Lo SGROPPINO è un sorbetto da servire durante un pranzo abbondante. La sua particolarità consiste nella miscelazione di limone con crema di latte. Molto conosciuto nel Nord-Est d’Italia. Ingredienti: 300 g di gelato al limone prosecco 20 cl vodka 2 oz = 6 cl crema di latte (panna) 1 oz = 3 cl Mettete nel Blender (frullatore) il gelato, la vodka e il prosecco, frullate per qualche minuto amalgamando bene gli ingredienti, quindi versate il composto in 4 flute. Servitelo ghiacciato" La crema di latte non e' essenziale, ti basta gelato al limone, prosecco e vodka, che sia gelato al limone di prima qualita', il prosecco di quello buono e vodka, azz che buono, col caldo poi, alla tua salute!! -e66 ;-) |
guarda, c'ho gelato ottimo, buon prosecco, e vodka russa di prima qualitá, e non quella che vendono in italia, questa l'ho presa direttamente in russia, é della migliore marca
|
auguri un tantino in ritardo^^'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |