![]() |
Quote:
|
Mr. Hyde, giuro!! #36# #36#
cmq ora vi dò conferma che anche a me le ampu ogni tanto si fanno un giretto fuori vasca, me ne sono ritrovate varie in giro per la stanza da letto #06 mi sa che in questi giorni mi vado a comprare una bella retina da mettere sull'acquario....e in tutto ciò per farle deporre avevo pensato di fare un piccolo ripianino che stesse all'asciutto (al di sopra del livello dell'acqua ma sempre in vasca, diciamo appena sotto sotto i bordi) come se ne trovano per esempio per le tartarughiere....che dite? :-) |
il mio acquario è chiuso.... la lumaca è bellissima, dite che le compro un compagno?
io però non so riconoscere il sesso...e penso manco il venditore |
a me hanno fatto le uova e si sono schiuse :-)) anzi si stanno schiudendo.....
anche se ancora non vedo le piccole in giro------- #24 beh il maschio ha un "cosetto" come tutti i maschi ;-) esce "lateralmente", vedrai che se ti applichi un po' a vedere lo scorgi, ovviamente nelle femmine è assente ;-) |
Quote:
DANNYM, dai un'occhiata su www.applesnail.net per capire come rionoscere il sesso :-) ma attento, prima pensa bene alle conseguenze:non è detto che ti fanno figli, ma se li fanno ne fanno tanti tanti tanti tanti, meglio prima mettersi d'accordo con qualche negozio che eventualmente te li prenda ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |