![]() |
Va beh basta un taglierino e la allarghiamo :-))
|
:-D :-D :-D :-D
no dai facendo un paragone con la moto ci entro bene! :-)) |
E' una minimoto :-))
|
allora è mini anche la fishroom! :-D
|
:-D non voglio sentir parlare di minimoto..
mio fratello ieri mi ha fregato la mia e non ci voleva più scendere.. #23 HO CREATO UN MOSTRO.. |
Quote:
Allora si ke non è proprio un gran portone!! :-)) Meglio così però, così d'inverno non sbalzi la stanza! Belle le tue scansie! Quelle di alluminio costano di più, è vero, ma delle mie costano di più anche le zincate.. Le ho di ferro.. :-( Erano già in casa e ho preferito cominciare con quelle, poi con calma le sostituirò. :-) |
Allora asciugale subito appena le bagni che la ruggine le mangia proprio con gusto!!!!!!
|
Quote:
Ora comunque me ne costruisco due con tre livelli, tubolare rettangolare sempre di ferro ma molto robusto, poi provo con tre strati mangiaruggine, antiruggine e smalto(2 mani).. Poi la copertura ovviamente. Io ho sempre usato lastre di vetro, ma anche l'idea del polistirolo è molto buona :-) |
quanto ti è costata la stanza? soprattutto gli acquari, i pannelli isolanti alle pareti e gli scaffali
|
Fai conto che ho speso un pò meno di 200 € per i pannelli isolanti da 4 cm di spessore. Gli scaffali gia ne avevo, comunque dipende da quanti ripiani monti, io ho preso quelli rinforzati che costano un pò di più. Gli acquari li avevo già, le vasche più piccole le ho fatte da solo, i filtri pure. Comunque userò vaschette in plastica più pratiche. Ancora ho molti spazi vuoti che piano piano riempirò quando mi servirà più spazio.
Ciao Daniele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |