![]() |
prova Preiss , aquamedic o anche un'altro lotto di Tropic , oppure riprova quello e vedi se continui ad avere problemi.
|
Pfft, per adesso mangia ancora, per tanto che cosa intendi? più volte al giorno? alghe nori+succo aglio vanno bene?
|
Lucafort, tanto nel senso anche 2-3 volte al giorno a sazietà .
finche mangia è un ottimo segno, alghe e aglio vanno benissimo , però dagli mysis surgelati arricchiti con 2-3 goccie di vitamine per bambini 1 volta al giorno. |
Pfft, grazie di tutto, spero di salvare almeno lui, domani vado in farmacia a prendere le vitamine plurivit, uso anche il dr. blasser forte (dovrebbe aiutare anche lui), spero solo di non esagerare con il tutto, forse sarebbe meglio fare una scaletta dei prodotti da usare...
|
Lucafort, il cibo del Dr Bassleer non usarlo per più di una settimana al mese, è pesantissimo.
|
Pfft, Potrebbe essere la causa dei danni, sicuramente è stato usato (mischiato con altri), quasi tutti i giorni...
|
Lucafort, non lo so .. ma non penso dato che sui pesci avevi evidenti segni di parassitosi.
Certo non fa bene e c'è anche scritto nelle istruzioni di limitarsi molto nell'uso, provoca danni al fegato dei pesci usato in maniera continuativa. |
Pfft, ok sospendo quello per un pò, e che la sorte ci aiuti, grazie ancora per l' aiuto..... ti tengo informato se ci sono novità...
Ciao Luca :-)) |
Lucafort, ok aspetto notizie .
ciao |
Ciao.
Posso dire solo alcune cose a riguardo..innanzitutto, per errore, ho fatto un periodo a dare il mangime del Dr. Bassler tutti i giorni (mischiato in rapporto 1/4 circa con altri mangimi) ma non ho riscontrato problemi..Non stò dicendo che non fà niente eh (meglio specificare ;-) )..infatti ho smesso, però non credo che il breve periodo abbia influito.. Riguardo all'iter delle morti di Lucafort, la cosa strana è che prima che inseririsse un leuco, poi ammalatosi di puntini e morto, stavano tutti bene..ma di puntini si muore? O meglio..se non attaccati in maniera "massiccia", si rischia la morte in maniera così "pesante"? Poi la cosa strana riguarda anche l'euphyllia..non l'ho spazzolata perchè era già messa troppo male..mi ha stupito il tracollo repentino che ha avuto..è stata divorata in un giorno e mezzo scarso..come mai nella mia vasca ha avuto un tracollo così veloce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |