![]() |
DA qualche parte avevo letto che la Tunze master era la pompa di risalita che più preservava eventuali organismi provenienti da un refugium per via della conformazione particolare della girante....
|
.........per me trattasi di teutonica balla..................
...una girante è una girante ... ......e quindi gira (evidentemente)...... ... e .se gira trita............. |
Quote:
|
..........di prova provata bisogno non sento..........
....la logica abbasta.......... |
Quote:
pensate a quanti morti avete allora con quelle di movimento il letto fluido quella x lo skimmer #24 non mi sembra di trovare troppi morti anzi trovo vita da pertutto segno che qualcosa (forse non tutto ;-) come ho detto sopra) passa :-) |
.............beh............questo era sottinteso..............
....anzi direi che la maggior parte passa................ ...lo problema non mi ponevo.......della teutonica balla in se stessa parlavo..... |
#23 #23 azz emio non ti ho capito propio :-D :-D scusa ma ignorante sono #12 #12
|
abracadabra,
che è vero che non trita tutto ma non perchè lo hanno detto i tedeschi, ma perchè è così e basta..una tunze trita come un'altra pompa con girante.. Traduzione grazie a Garzanti Emio/Italiano Italiano/Emio Riguardo al discorso che non è vero che trita tutto, avevo letto anch'io quello che dici tu..ovvero la percentuale del tritaggio è minima :-)) |
Quote:
|
Ok allora vado avanti con il refugium.Grazie ragazzi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |