![]() |
Davvero bella!! #25
Anche se le piante al momento non sono tante né estese per la vasca mi piace molto il gusto nella scelta del tronco, e anche nella disponsizione delle varie piante! Anche il colore un pò ambrato mi piace molto! Dovuto al colore delle lampade o ad una aggiunta di acidi umici? #36# Pensavi di aggiungerci qualche altro pesce o lasci così? Io stavo pensando che ci starebbero tanto bene una coppietta di Mikrogeophagus ramirezi... #36# :-) -11 |
Quote:
x il colore ambrato non ho aggiunto nulla...la sua parte la fa la torba che ho nel filtro :-) x altri "inquilini" per il momento lascio così, già l'effetto neon ora è spettacolare nei movimenti in branco :-)) ...e penso che migliorerà con la crescita delle piante situate nella parte posteriore :-)) |
marcofast, complessivamente promette molto bene, solo due cose:
- non mi piacciono tanto le piante a ciuffo in vista che emergono così nette dal fondo. Comunque aspettiamo che crescano. - secondo me è sempre meglio nascondere con piante alte gli spigoli verticali posteriori della vasca, contribuisce a dare profondità. E poi non esagerare con le pulizie e le potature (parere personale), sembra un'acquario appena allestito, sa' un po' di asettico. |
Avrei visto meglio delle microsorum al posto delle anubias sul tronco.
Cmq nel complesso mi piace molto, è rilassante. Contrariamente alla massa, ti sconsiglio di mettere piante da fondo\a stelo probabilmente danneggerebbero un tantino la "pace" della vasca. |
Quote:
P.s. ops..dimenticavo.. a luce come stai messo? |
Carina, aspetta ke crescano le piante.
|
Quote:
- capito, mi conviene aspe la crescita delle due ai lati per poi tagliarle e piantarle anche negli angoli, no? patature mai fatte, solo tolte foglie marce... |
Quote:
a luce sto solo con un 8w , pochino ma sembra che basti :-) per quanto riguarda le piante da angolo...ok per la polysperma da una parte , ma dall'altra vedi che c'e' un'altra di cui non mi ricordo il nome??? quella a parere del negoziante ke me l ha ventuda dovrebbe crescere molto... almeno spero #13 |
Quote:
contento ke piaccia :-)) |
Quote:
la posizione è guardando la foto a destra quasi in angolo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |