![]() |
io ho visto funzionare le koralia nella vasca di un amico e mi sn piaciute molto, anche se io ho preferito la nano per l'ingombro.
In ogni caso è verissimo che le nanosteam sono realizzate con plasticaccia da 4 soldi quando le smonto per pulirle ho paura che mi resti qualche pezzo in mano. La girante ogni tanto non riesce a ritornare in sede e si pianta, mi tocca toccarla un po per farla ripartire. anche io penso di mandare in pensione la marea 3200 e mettere la koralia 3. Se non la finiscono di fare un prodotto made in china e mettergli il bollino tunze non credo avranno molta fortuna. |
manuelpam,
a proposito le differenze tra la marea 3200 e la koralia 3? |
raffaele85, avevo le marea 2400...non mi esprimo neanche!!!!!
|
io ho una "koralia 1" e una "koralia 3" nel mio acquario, certo che la "koralia 3" fa molto movimento, ma mi viene da ridere quando i miei pagliaccetti gli passano davanti :) ...vengono letteramente spazzolati via per poi riprendere a nuovare felici :) #22
|
Quote:
|
anchio ho una koralia 3 non esprimo giudizi sulle tunze perche non le ho mai provate pero la hidor mi sembra silenziosa (molto meglio delle maxijet)
|
robyturbo20, effetivamente sono silenziose! pero mi chiedo:come mai un'azienda grande come hydor non fa pompe potenti tipo tunze? #24
|
io ho due koralia3 e una koralia 1 x il movimento notturno le faccio andare alternate ogn i sei ore sono 6mesi x ora nessun problema solo in partenza magari fanno un leggero rumore ma poi un gran bel movimento in tutta la vasca e silenziosissime...l'unica cosa che ho il pesce piccolo il Gobiodon Okinawae che ogni tanto ci va dentro tra le griglie speriamo non ci si infili quando sta x partire la pompa se no spezzatino di pesce...
|
manuelpam, Per la legge dei grandi numeri.....Hydor la vora molto con catene di negozi piu' che con i singoli negozianti e,va da se',che al richiesta di massa e' piu' per pompe sotto i 6000L/h che non da 6500 o piu' della Tunze.
In pratica non gli conviene....... |
Da quello che so io la Hydor si muove solo tramite catene di distribuzione e quindi non ha una sua sede di distribuzione!!!!!
Io monto 2 koralia 3 da 4 mesi,silenziosissime ed efficienti,l unica cosa un po ingombranti e non si possono far lavorare con un timer il rischio che qualche pesciolino ci finisca dentro è molto alto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |