![]() |
grazie a tutti ;-)
|
eheim compact 1000 l'ho montata da un anno...ha 2 metri di prevalenza ed è affidabile occupa poco e ci si infila il Pvc da 20 alla grande ...questa consuma poco per davvero (10W)...ciao
|
Io ho una eheim compact 2000 e vado alla grande il mobile è alto 80cm più la vasca 50cm e non ho problemi.
|
piccolo aggiornamento.. ho appena finito di montare il mobile e dato che le assi le ho fatte fare dal mio falegname ( tutte in abete, spessore 28 mm) ho accorciato l'altezza, portandola da 95 ( misura effettiva e non 90 #23 ..) a 80 cm ( a mio parere meglio, 95 mi sembrava troppo, problema della pompa a parte). quindi ora con 80cm + 40 di altezza vasca e calcolando il litraggio lordo forse l'eheim 1250 è un pò troppo.. che dite? ;-)
|
Bubi82, va comunque bene #36# #36#
|
Bubi82, io starei sulla 1250, tieni presente che un po' perde perchè inizia a sporcarsi, magari domani ci fai una deviazione per il reattore di calcio, insomma meglio avere un po' di margine ;-)
|
ok allora per la 1250 ma se vedo che mi spinge troppo in vasca che faccio? un rubinetto sulla manda per regolare la portata? #24 #24
|
Bubi82, si ma vedrai che non spinge troppo :-))
|
se spingesse troppo... andrebbe bene... non c'è mai troppo... troppo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |