![]() |
Se le macchie sono scomparse penso sia stato solo un momento di stress causato da qualche ragione non meglio specificata, in sostanza le cellule responsabili della pigmentazione dell'epidermide dei pesci in caso di stress possono non funzionare correttamente e in pochi secondi possono comparire macchie scure. E' una impotesi niente di più, alla fine le ragioni possono essere molteplici e comunque non vedendo una immagine è difficile valutare. Meglio così, tutto si è risolto per il meglio.
|
ragazzi mi sono accorto che sono spariti i 3cory che avevo in vasca, penso che sia per la temperatura fissa a 31 #07 e che cavolo ora che ci metto che regga questa calura
|
Tieni il coperchio della vasca aperto e vedrai che la tempertura cala, in alternativa puoi anche aggiungere una ventola sulla superficie dell'acqua.
|
il coperchio lo tengo aperto tutto il giorno, per le ventole, quasi quasi me ne costruisco una batteria di 2 per ogni lato, ne ho tante per pc. Ho le cryptocorine che stanno diventando la metà -04 , per fortuna ai dischi questa temperatura piace abbastanza
|
un paio di ventoline per pc , una per lato , ti aiuteranno .
|
Dovresti ottenere un abbassamento della temperatura di qualche grado in base all'acqua che riesci a far evaporare con l'aiuto delle ventole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |