![]() |
ma il neon che hai ha un alloggio o è solo appoggiato?
|
è solo appoggiato, sto cercando di farmi venire qualche idea per costruirmi una plafoniera a ponte
|
Se le lumache aumentano tantissimo puoi usare un veleno apposta...
|
Riky19, attenzione a dare questo tipo di consigli. immagino tu intendessi consigliare i lumachicidi, ma anche questi sono da usare con molta cautela in quanto trattasi di prodotti chimici.
stella3105, per le lumachine leggi il topic in evidenza nella sezione gasteropodi ;-) |
io ti direi di toglierle...
per me mangiano le piante, sono antiestetiche, si riproducono a iosa... in quanto al fatto che se le mangiano i ciclidi... la vedo dura.... dato che i ciclidi di solito non stanno con molte piante... e quelli che ci stanno... non mi risulta le caghino... in quanto alle uova cibo per pesci... bah... io ho tolto probabilmente una loro covata... e ti assicuro che se sono li le loro uova... era gelatinosa ma dura al tatto... non so come fanno a mangiarsele... e cmq non ti preoccupare... se ti va bene te ne liberi solo con un botia.... ma poi tornano... |
ok il mio problema nn sono più le lumache...ce n'erano due ma ora ne è rimasta solo una, l'altra è scomparsa...ho bisogno di sapere cosa fare per l'illuminazione!!! siete mitici!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |