![]() |
.....o tu borbonico artigiano di bubbolanti macchine creatore......ringraziar devi lo dio tuo e li moderatori tutti che lo verbo mio tenere a freno devo imperrocchè L'OT incombe sullo capo mio da tempo...........
|
e poi stavolta ho capito anche io che e' tutto dire :-D :-D :-D
|
Cazz emio, il caldo non sapevo facesse tutti sti danni.... :-D :-D :-D
traduzione per emio: sicche calor di codesti giorni t'han tanuto danno alle membra tua. :-D :-D :-D |
Quote:
che te devo dire:la fortuna e' cieca ,ma la sfiga ci vede benissimo.............. |
emio non addolcire mai lo parlare tuo fiorito oh artista dal verbo inusueto che tanta ilaritate et simpatia et admiratione ad ogni tuo problema porti in codesto ambiente.
|
....o tu alcoolico et distillato frequenrtatore delli marini et acquatici siti..............
...estasiato risto' dinanzi allo verbo adulatorio tuo, et ringraziamento con lo core mio ti porgo......... .....ma......haime'........... ....invitato fui, li dii trascorsi, dalli moderatori feroci, a por fine immantinente allo parlare mio in siffatta guisa; iimperrocche lamenti et lamentazioni giunsero alli acustici organi lori da messeri che fatica et grosso insopportabile lavoro diceano di fare nello momento della lettura istessa delle parole mie, secondi lori, troppe complicate assai....... ........... ....lo verbo pregiato mio preso fu, colli poteri oscuri lori, e apposto in minore sezione in cui molestia piu' non pote dare....et vieppiu' danno non pote fare alli pigri cerebri.........et alli seriosi et pigri messeri.......... .... allo silenzio costretto sono.....lo menestrello, come lo partenopeo banchiere celiando m'appella , allo tramonto suo s'appropinqua.............. ...lo interesse comune nostro, dello mare finto, est et ha da restare serio et serioso, lo riso lontano dallo mare finto ha da ristare et solo in sulla bocca degli stolti abbonda...... .....si volete voi che scherzar e sollazzarsi lo cerebro et lo corpore puro, ancor si possa nello acquatico sito, che frizzi e lazzi ancor magione troino in sulle sezioni sue istesse.... .....parlar dovrete in isto momentaneo et subitaneo momento et pria che troppo tardi sia................ |
Oh emio dal nobile et singolar verbo, opponiti a coloro della cui arte moderatoria han fatto vessillo, et della pigrizia et assopimento dello cerebro loro han fatto scopo di vita.
A te vada la mia admiratione. |
.........lo moderator che contattommi per le private vie.......per lo vero dire....sollazzo provava anch'esso nello verbo mio leggere.....ma la superiore ragione et superiori interessi la di lui persona spingean allo verbo mio zittire..............solo et solamente in dello scherzoso sito che reef cafe' si noma potero' lo pensiero mio appalesare siccome Brancaleone da Norcia....siccome rubro indiano in riserva mi posero......tristo destino.....
allo confino costretto........ |
V.Liguori, Anch'io trovo molto divertenti gli interventi di emio, ma prova a metterti al posto di chi a messo un post di richiesta di aiuto e se lo ritrova trasformato in pizza e fichi perche' tutti si concentrano a rispondergli dimenticando il tema principale.......Basta che vai a vedere un po' di post dove il caro buon emio, ha risposto,tutti rispondono a lui ma il topic si perde nel nulla.
Siceramente lo troverei molto scocciante........ |
emio solidale sono teco et tuo tristo destino allo quale ti hanno costretto. Tenga lo core tuo sempre presente che nello mio umile spazio per le private vie sempre sarà bene accetto lo tuo singolar et raffinato verbo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |