![]() |
fabio.pa, ce l'ho in ufficio, lunedì te lo osso dire ;-)
|
LUCA P, ma all'importo di 8,3 cent devono poi essere aggiunte l'addizionale enti locali e l'imposta erariale?
Ciao |
io ho ricevuto un megaplico postale dall'ENEL con tanto di contratto nuovo (quello da 8,3) catalogo premi bla-bla-bla... però la prima cosa che ho notato è che era un contratto per due anni, non so fino a che punto vincolante in termini di recesso, ma la cosa non mi è piaciuta... così ho momentaneamente cestinato.
da quel che ho sentito in giro però, c'è il rischio che la liberalizzazione del settore abbia le stesse conseguenze che ha avuto sulla benzina..... |
il recesso è sempre possibile. bibarassa, penso prorio di si
|
dimenticavo... mi pare d'aver letto che si può fare anche via internet. basta andare sul sito dell'enel
|
MADICA, grazie
Ciao |
Il contratto si chiama "Anno Sicuro" ed è valido per richieste inoltrate all'Enel entro il 31/07/2007 ed è valido per 24 mesi decorrenti dall'attivazione della fornitura. La tariffa è valida solo per chi possiede contatori elettronici ed è estendibile anche a quella bioraria con costi 11,110 dal lunedi al venerdi dalle 08 alle 20 e 5,615 dalle 20,01 all 07,59 e nei week-end
La tariffa è valida solo per usi diversi da quelli domestici -20 |
...............usi non domestici..................quindi solo aziende..............di ogni tipo....
|
Quote:
All'offeta possono accedere i clienti idonei Titolari di Siti destinati ad usi diversi da quelli domestici e da quelli di Pubblica illuminazione aventi le seguenti caratteristiche: - dotati di misuratore non orario o di misuratore orario anche se installato in corso di fornitura; - alimentati in bassa tensione o in media tensione - con consumi inferiori a 1.000.000 Kw/anno (consumo complessivo di tutti i siti di cui è titolare il Cliente, elencati nlla Richiesta di fornitura) |
scusa nn ho capito, io ho un attività dove ci sono 2 contattori da 30 kw con trifase l'uno, posso unire a questo il mio contatore di casa è usufruire dell'offerta ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |