![]() |
potenzia la luce, è un pò scarno, metti più piante e soprattutto metti uno sfondo nero. cmq va bene
|
un po' + piante e sostituisci lo sfondo, o blu scuro o nero o con i sassi ... poi quando le piante saran cresciute bene sara' molto + bello!
:-) da quanto gira? |
facci sapere come procede -05
|
insomma sto sfondo nun ve piace... :-D ok...assodato!
la vasca gira da una settimana ma ha il materiale filtrante di un vekkio acquario da 70 litri e l acqua è metà del vekkio acquario e metà del rubinetto biocondizionata...cmq oggi ho fatto analizzare i valori ed ho ph gh kh e dh alti...mi è stato consigliato dal negoziante di cambiare metà acqua dell acquario con acqua ad osmosi inversa x dimezzare i valori...che dite ? ps...x la luce cambierò appena possibile la luce rosa con una piu potente! #23 :-)) |
più che cambiare la luce rosa aggiungerei una ulteriore luce..... ;-)
|
per i valori dipende tutto dai pesci che ospiterà la vasca. Se scegli i poecilidi non è necessario aggiungere altra osmosi.
|
infatti milly nell acquario avro scalari neon e compagnia bella terrò solo 2 platy...quindi dovrò fare un lavoraccio coi cambi!
|
Quote:
Per l'allestimento concordo con i giudizi negativi sullo sfondo e aspetto di vedere le piante cresciute e incrementate... io personalmente nella stessa vasca ho solo di vallisnerie 40 piante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |