![]() |
Quote:
in genere per le rocce, quando sono previste, preferisco prenderle fresche, fare io lo spurgo eccetera eccetera i 10 euro ad me citati sono solo un valore medio di vendita al pubblico thanks |
aggiornamento, siamo ora passati a 3500 litri :-|
il lato lungo passa a 5 metri ed il "corto" a 3,5 ora la palla va allo strutturista che deve fare in modo di non sfondare il pavimento |
quando è pronta ci posso fare una nuotatina dentro ,
ovviamente con maschera e pinne..... -98 |
mi prenoto pure io per una nuotatina......prima di eventuali squaletti ;-)
|
nn vedo l'ora di vedere qualche foto dell'opera #19
|
Non vedo benissimo Volitans e conspicillum con gli altri pesci...parlo per esperienza...
|
ma perchè non metti qualche kg di roccia viva in più e non lasci stare il dsb?
così rientri nel budget e 6 più sicuro del risultato,visto che l'acquario è di un locale non credo che il proprietario voglia stare 6 mesi e più senza pesci....riguardo alla sabbia presa da un altro DSB ci sono pareri discordanti,il buon Rama lo sconsiglia assolutamente.....per i pesci sarebbe meglio lasciare stare il conspicillum,troppo aggressivo,anche lo pterois è pericolosetto,ma solo in età adulta e con pesci piccoli,quello che avevo io non mangiava neanche gli stenopus ed era grandicello,cmq è sconsigliabile,idem la murena,apparte qualche specie un po meno aggressiva. Il filtro sarebbe meglio con altri tipi di alghe al posto della caulerpa(tende a dare problemi),tipo quelle a ciuffetti filiformi......(tipo una parrucca riccia per intenderci #12 :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |