![]() |
Scusa l ignoranza come si compila un profilo vasca?
Grazie #12 |
Paolo non hai capito, stavoi solo caricando la tua affermazione per farne dell'ironia, cmq quel "GH" non c'entra niente con il "giacca" è solo un gh! letto gh.. :P
|
blackrose, no problem... hai sistemato il filtro ?!? ;-)
mariaa, entri nel tuo profilo, e lo modifichi inserendo tutti i dati della vasca nello spazio apposito #36# #36# |
Grazie...
|
Ho compilato il profilo, l idea che avevo visto che sto cercando di dargli un aspetto diverso hai miei due acquari era di aggiungere piante vere e inoltre aggiungere nuovi ospiti.. ti ringrazio se mi darai dei consigli, visto che stasera vorrei recarmi al negozio dove son solita prendere i pesci
GRazie :-) |
La cosa più importante per le piante è la luce, seguita dal tipo di fondo; per la luce ti allego due link, per il fondo dovresti dirci cos'hai.
http://www.plantacquari.it/vedi_tutte.asp rapporto piante/luce http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm tipi di piante con relative schede specifiche Buono studio!!! |
grazie... e per quanto riguarda i pesci che consigli con qlli che ho gia?
Un saluto |
Mi dici quanti ne hai di ogni specie?
|
Certo, ho cinque barbus tetrazona, tre corydoras e due petitella giorgie
|
Intanto ti consiglierei di aggiungere ancora uno o due cory per fare un bel gruppetto, così li vedresti giocare più spesso.
Poi un pesce che ti aiuti a controllare le alghe, per esempio un paio di crossocheilus, oppure gyrinocheilus, non di più perchè crescono. Poi un gruppetto di rasbora (da sei a nove) Le petitelle le toglierei, necessitano di ph intorno a 6 Quindi avresti 5 barbus, 5 cory, 6-9 rasbora, 2 crossocheilus, io mi fermerei qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |