![]() |
Le red da quel che so sono più resistenti, non ti so dire se per le palmata vale la stessa cosa. Sinceramente dopo un lavaggio e soprattutto aver bollito una verdura, credo e spero, che di schifezze ne rimangano ben poche, non solo per i nostri gamberetti.
Sinceramente non ti saprei dire, anche xkè è la prima volta che sento un qlkosa del genere e forse ne avrebbero dovuto risentire anche le red. Altre idee non ne ho..mi spiace #07 |
Quote:
Ciao Enrico |
Secondo il mio parere...dato che su 10 lt hai cambiato 5 litri, magari i valori dell'acqua sono sballati per un certo periodo, prima di riequilibrarsi...
Non credo che sia colpa del cibo (io la zucchina, ad esempio, la lascio mangiare tutta anche in più di 24 ore...), o lo sbalzo di temperatura. |
ragazzi vi ringrazio, forse è stato magari un improvviso sbalzo termico(come sottolinea ilpres)ma è strano che ne abbiano risentito solo loro mentre le red sono tutte arzille (forse le red dovevano risentirlo maggiormente dato che ancora sono piccole, sono state acquistate la settimana scorsa da bull, e ancora sono mezzo centimetro)....bho?vi ringrazio e se avete qualche possibile soluzione a questo strano enigma fatemi sapere..buona domenica!
|
Quote:
A questo punto allora è ancora tutto + strano, se le palmata sono più resistenti delle red non capisco xkè quest'ultime siano ancora vive #13 |
Quote:
Ciao Enrico |
grazie mille enrico, sicuramente l elevata temperatura(anche se facciocambi la vasca è 13 litri e qui in sicilia di sera abbiamo cmq 34 gradi) avrà accellerato la morte dei poveri gamberetti...non vedo altra soluzione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |