![]() |
Io nei negozi questo pesce non l'ho mai trovato... bhoo !!!
|
allora il gocbione cresce un pò...ma niente di che...diciamo che per arrivare sui trenta cm in acquario ci mette una vita...
La cosa buona è che è un pesce pacifico e molto dolce, si abitua con facilità...solo che è piuttosto delicato... Per il resto sono dei veri e propri spazzini...fidati di loro... :-)) :-)) :-)) |
Grazie per avermi capita, avevo paura di sbagliare...
Ci sarebbe anche il barbo.... Da pescare anche perche non si vende..; Ciao!!! |
no no..poi il barbo vuole acqua fredda (tutto l'anno) e corrente...lascialo perdere!
Vai con i gobioni...e stai tranquilla!! |
Certo ma colle buone condizioni anche il barbo sarebbe un pulitore..;
Ciao!!! |
si ma devi avere una corrente da dio e una temperatura sui 12#13 gradi fissa...
condizioni impossibile o quasi per un acqaurio d'acqua fredda... |
Hai raggione, l'avevo detto solo se fosse possibile di avere le condizioni buone...
Questo pesce mi piace molto... Ciao!!! |
scusa, ma perchè hai un nome così poco blasonato?????????
ci sono tanti mafiosi in giro ma mica portano la maglietta con scritto ............................. non arrabbiarti sai, sono certo che tu sei una tifosa in buona fede, è che non mi sembra periodo. Delle volte mi vergogno dei tifosi della squadra della mia città. passo e chiudo. |
Ma cosa dici???
Io non sono tiffosa di niente, di calcio non capisco niente et se sono tiffosa di sport è di Gebre e Kenenisa Bekelè.... Ho scelto questo nick pensando al pesce, sai, il danio rerio che mi piace molto perchè vivace e semplice come sono io... Ed anzi, sono Francese e non so bene tutto che avviene in Italia e non capisco bene.... Ciao!!! |
pardon!
un pesce che si chiama così, che sfortuna. :-)) comunque hai dimostrato una gran classe. Ciao e scusate per la divagazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |