![]() |
Intanto io ho 2 moduli inverter a ciascuno dei quali ho attaccato proprio una tunze 6060 e una maxijet 1000. Poi, a suo tempo, feci il calcolo di quanto mi costava comprare timer, sistemi di rabbocco, moduli tunze, pompe elettroniche, phmetri ecc. ecc. ecc., ossia tutto ciò che è automatizzato col Limulus, e prendendo l'aquasmart, soprattutto se usato, addirittura si risparmia. Quindi, io considererei seriamente l'acquisto del sistema.
|
maomig, ti do ragione, anche io ho tutto il set di acquasmart, ma devi usarlo in tutte le sue funzioni, non serve prenderlo solo per gli inverter.Se dicidesse di prendere il kit completo allora è un altro discorso :-)) #22 #22 #22
|
Quote:
|
...e cosa dovrei prendere? Su che cifra stiamo?Che cosa è possibile automatizzare?Scusate ma questo è un mondo completamente oscuro ancora.
|
Kocch, modulo base compreso di kit di 8-16 prese da controllare con Aquasmart , puoi usarle per tutto, luci HQI timerizzate, skimmer, reattore ,dosometriche, agitatore, pompe do movimento, pompe di risalità , in piu puoi collegare al modulo vari galleggianti per controllare i livelli (vasca, osmoregolatore, rabbocco ecc), puoi mettere le sonde ph (vasca e reattore) , comandare l'elettrovalvola della Co2, densità, temperatura (2 sonde), redox ecc..se cerchi nel forum Limulus troverai tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |