![]() |
ravnosalex, io non me ne intendo di pesci (data la mia situazione -28d# ) dovresti informarti prima se c'è un pesciotto che può stare il 30 litri..poi eventualmente prendi lo skimmer..altrimenti lascia perdere.
|
preve84, non mi baso su studi scientifici, le mie erano considerazioni personali (di cui comunque sono molto convinto)... ma si tratta di batteri... l'essere vivente più resistente al mondo...
30 litri, un salarias fasciatus. "Brutto", ma utile (a me piace molto, con i baffetti e le antennine, ricorda il vecchietto della birra moretti... :-D ) |
Quote:
Quote:
|
Sto costruendo lo shiumatoio quello del FAI DA TE... già provato viene benissimo :-D aspettiamo che asciuga la colla eh eh poi vi do le foto! #19
|
Fighissimo, funziona alla perfezione, appena posso vi metto qualche foto.
L'ho tenuto acceso per circa mezzora, il bicchiere si è riempito di acqua ma nn era verde.. come mai? |
un granmaloreto (se scrive così?) in 30 litri ce sguazza!
|
io ho sempre saputo che la porcheria schiumata era verde o marroncina..non saprei!
|
Quote:
gammaloreto, comunque |
Bho da me era bianca, si era riempito il bikkiere... Noto che ci sono 3 aiptasie in giro, ma sembrano meno vitali di quando non c'erano le RESINE, sono mooolto piu strette e piccole. Poi c'è una stella marina nera, e si sta formando una patina bianca su una piccola roccia cosa potrebbe essere? sembra MUFFA... ma nn credo lo sia.
Grazie |
ravnosalex, se la roba schiumata è bianca credo proprio che non schiumi nulla!
aiptasie..puoi siringarle tranquillamente...tranquillo che non muoiono con le resine..magari! per la "muffa" non saprei.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |