![]() |
io non uso sala parto, nemmeno con i guppy ;-)
preferisco acquario piantumato e niente stress per le mammine ;-) farò lo stesso con loro, garza davanti alla pompa del filtro e il resto alla natura :-) |
Quote:
i miei vivono a 20#22 ... in inverno ovviamente, se vuoi ti metto le foto e ti vedi i colori ;-) |
l'ho letta da qualche parte, ora non ricordo dove....
ho letto che i guppy a temperature maggiori sviluppano colori è intensi, ma campano di meno, mentre a temperature + basse campano di +...boh! cmq a me non interessa....voglio farli stare il meglio possibile e non mi frega niente dei colori, se anche fosse! ;-) che poi...anche i miei sono coloratissimi! e tra le nascite mi sono usciti anche 2 con il corpo "cobra", non so nè come nè perchè visto che non li seleziono #22 anche altri 3 sono usciti particolari, avranno antenati particolari! :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
mmm...quindi è portatrice del gene ma non lo mostra fisicamente giusto?
perchè ti ripeto, me ne sono trovata 2 a sorpresa, e i genitori di questi piccoli sono 3 guppy che ora non ci sono +......ora si stanno accoppiando tra loro (dovrebbero essere cmq 3 o 4 ceppi diversi almeno x metà) ma ora, nel passaggio alla nuova vasca, ne prenderò almeno un esemplare maschio e uno femmina "nuovi", in modo da poter mischiare un po i dna.... cmq sono moooooolto belli #36# |
ma ho letto che il pescetto in questione è molto attivo, tanto da ritrovarsi fuori la vasca qualche volta se è aperta, è vero? -05
effettivamente lo vedo sfrenatello, non oso pensare quando avrà i suoi amici vicino (stasera o al max domani)........ a me è capitato una volta con un neon tempo fa, ma non me ne accorsi, e morì -20 e poi mi è capitato con un guppetto, però mia mamma se ne accorse e lo ributtò in vasca, e tutt'ora è li :-)) |
#06 #06 #06 #06 #06 #06 -93 -93 -93 -93
basta, è deciso, non può andare mia mamma nei negozi di acquariologia -93 è peggio del peggior neofita -93 LEI, che odia gli acquari -93 se se------ ad ogni modo oltre ad avermi portato i tanti agognati compagni per il mio juventino preferito (che appena li ha visti dalla busta è impazzito!!!!!!!dovrebbero essere 3 machi e 2 femmine o viceversa, dovo vi faccio sapere con certezza), se n'è venuta anche con 2 pesciotti diversi che non ho idea di cosa siano e che non ho trovato nemmeno in rete e sul libro........ vi posto la foto così mi dite che sono, e se c'è convivenza possibile -93 -94 -94 -94 abolita mia mamma da tutti i negozi!! dalla forma mi sembrerebbero rasbore, ma non ci capisco niente di tutte ste razze, sto ancora imparando #19 mi affido a voi, e spero incrociando le dita che anche questa volta (spero l'ultima) non ha fatto danni #19 mi ha anche drtto che il negoziante volevadargli un pesce blu che "poteva stare anche da solo" ma lei non ha accettato......bah! |
ecco qua i picciotti..
ma stavolta mi puzza, non mi sa di "tranquillo" come per gli "juventini".... che dite? #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/bah_159.jpg |
o caxxo nooooooooo!!!!!!!!!
sono i chanda ranga colorati ARTIFICIALMENTE!!! toglili prima possibile!!! |
-05 lo sapevo che c'era qualcosa di strano -05
è sicuro 100%? cosa comporta sta storia? insomma spiegatemi #07 eccco perchè non li trovavo sul libro -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |