![]() |
luciafer, Fernando, va bene mi hai convinto........ ti commissiono il tutto :-D :-D
Dimmi il quando e il quanto :-)) Fammi sapere mi raccomando. |
Quote:
Considera che un 1200VA costa tra i 100 e i 150 euro a seconda della marca e collegandoci un computer lo fa funzionare per circa 1,5 ore. Quello che ho io, da 1200VA, sulla targhetta riporta 720W, che dovrebbe essere la potenza erogata in 1 ora. Fatti un po di calcoli e vedi che cosa puoi collegarci e per quanto tempo. Ciao. P.s. - comunque per il calcolo delle probabilità, dovresti essere a posto per almeno 10 anni prima che si riverifica lo stesso intervento nella tua zona, quindi ora puoi risparmiarteli i soldi dell'UPS. :-D :-D :-D |
luciafer, Come al solito sempre preciso e conciso ;-) grazie
Ps. Ti aspetto quando vuoi per visitare la mia pozza :-)) Ciao. |
Quote:
Ti prometto che a settembre mi faccio una capatina. ;-) |
Ciao Giuseppe, allora la corrente l'hanno tolta davvero, cmq sei stato sfortunato xchè l'hanno fatto solo nella tua zona.
Mi dispice per il pescetto. -20 In settimana vedo di venirti a travare così ci facciamo un'altra chiacchierata! Ciao. -28 |
luciafer, Campobasso a quanto sembra ha raggiunto e passato i 40°qualche tempo fà se non erro.
Comunque ti capisco. Se ne parla quando l'aria sarà più respirabile. Ps. Sarebbe bello organizzare una pizza tutti insieme magari con i pescaresi che ne dici? |
geometra, Ebbene si è stata interrotta, ma non è stata sfortuna era stato programmato il distacco con tanto di avvisi solo nella mia zona.
Vieni quando vuoi sai dove trovarmi, ciao. |
Quote:
Vedo se riesco a passare oggi pomeriggio. Ciao. |
Quote:
Per la pizza, lo sai che sono sempre disponibile, basta fare un fischio. ;-) |
luciafer, Si in effetti è come dici, da noi è un caldo appiccicoso da fare schifo
Per la pizza sentiamoci in tempi migliori, ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |