![]() |
Penso che con 2 lampade PL sei a posto....
In pratica devi sostituire i neon con quelle... :-) Come te la cavi con l'eletricità? Devi acquistare 2 lampade, 2 portalampade e gli starter e assembli al posto dei neon e del gruppo elettrico originale! |
con l'elettricità sono negato....mi dici dove posso trovare tutto quello ke hai detto su internet..il prezzo nn importa e poi se vedo ciò ke mi serve mi aiuta...
|
Allora per quanto riguarda lampade, porta lampade e starter dovresti trovare tutto su www.casadellelampadine.it (ragazzi correggetemi se toppo!)
Poi i collegamenti sono semplici... :-) |
mi dici di preciso la sezione...o cmq tutte le sezioni ke deco cliccare in ordine?puoi dirmi le marche migliori?
|
Osram e Philips per le lampade... tonalità 865 / 965 e 840
Per il resto me ne intendo poco io ho 2 reattori della relco, i porta lampade sono tutti uguali... :-) |
come wattaggio quale potrebbe essere il migliore x un 30 litri con vallisneria spiralis,hydrocotyle leucephala,lysimachia nummularia,hemigraphis colorata,cryptocorina da primo piano e una felce(microsorium)....metterò neon e apistogrammi(o ramirazi al posto degli apistogrammi)
|
2 da 11 watt... ma sono anche troppi (22 su 30 lordi...) oppure 2 da 9 solo in quel caso per la 6500 devi cercarla tra le lampade per acquari specifiche (www.abissi.com o www.acquaingros.it )
|
no sono 28#30 netti..xkè l'acquario lordo è da 40 litri lordi...
|
saresti comunque sopra i 0.5 watt litro... quindi potresti mettere delle piante ROSSE :-)
|
quindi metto due PL da 11 watt?ke ne so da 13 14 15 watt ci sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |