![]() |
Perry, in effetti...... :-)) , 6x80 allora...La plafo powermodule della ATI da 6x80 è lunga 148cm e profonda 32...perfetta per quella vasca!...Anche se in 30cm non so bene che vuole farci... #24
|
1,5 metri e solo 30 cm di profondità?? per un marino è un poco stretta, credo avrai difficoltà a fare una barriera, per forza di cose ti verrà molto ripida e gli animali in alto oscureranno molto.
|
1.50 lunghezza x 30 cm larghezza di profodità è 55 cm!!! (non 30)
|
Bado90,
Abbiamo capito bene..con 30 cm di larghezza (detta anche profondità..55 è l'altezza ;-) ) non è facile fare una bella rocciata. A mio parere più che per "l'oscurazione" causata dai coralli una volta cresciuti (non da sottovalutare) per la ripidità della rocciata. |
su 30 cm stai anche con 4 t5 dotati di buoni riflettori!
ti consiglio di non realizzarla con 30 cm di profondità è quasi impossibile e sarà tutto appiattito, meglio cominciare bene. (secondo me) ciao |
pensavo di metterci una plafo con t5 e hqi xkè vorrei riuscire a mettere un paio di coralli duri....
Ora ho 4 T8 e passare a 4 T5 non mi sembra che cambi tanto... non credete? Devo cercare una plafo che si ben stretta un po meno di 30cm dotata di T5 + HQI a un buon prezzo..... Grazie x tutti i vostri consigli........... #22 |
da t8 a t5 cambia parecchio, lascia stare le hqi che per le dimensioni della tua vasca non vanno bene, vai con i T5
|
A parte che da t5 a t8 c'è un abisso..abbiamo detto finora che le hqi sulla tua vasca sono sprecate.. Poi, per carità, fai te.. ;-)
|
Ma secondo voi riesco cmq a mettere un paio di coralli duri in cima vicino alle luci se predo solo i T5??
Grazie x info.! |
certo che ci riesci lps sicuramente e anche qualche sps tipo motipora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |