AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tagliare l'orecchio ad un cane (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9246)

lonza70 19-06-2005 21:24

Quote:

Originariamente inviata da toto#77
io sono un cane dipendente, e ho una bellissima pitbull che adora i bambini,
quello che da più angoscia è che quel povero cane ama ancora quel gran figlio di puttana........e ora ditemi chi è la bestia.
spero che mi legga e spero che gli venga un cancro, ma non fulminante, voglio che si spenga come una candela.

Buone ferie stronzo!

scusate le volgarità ma queste cose non le reggo, essendo in un sito di amanti degli animali penso di non aver offeso nessuno.
scusate ancora!!!!

beh io sono un gatto dipendente e sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io gli ho augurato di peggio, troppo poco quel che gli hai augurato tu ;-) ;-)
ma possibile che la legge non intervenga mai in maniera dura? se vogliono lo sanno benissimo chi è stato ;-)

nickreef 19-06-2005 22:50

Io amo gli animali, e non auguri niente a nessuno.
Spero solo che quel cane trovi un padrone vero, qualcuno che si prenda cura di lui.

awake 19-06-2005 22:54

Quote:

Originariamente inviata da daniloronchi
alla fine è come tenere un pesce bisognoso di spazio in poco spazio e lasciarlo quindi morire...

awake 19-06-2005 22:57

beh non credo ci sia bisogno di augurargli del male........peggio di cosi non puo' essere messo.speriamo che sta bestiola trovi finalmente qualcuno con un cervello e un cuore.

erik 20-06-2005 00:05

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Solo una legge vale per queste atrocità la legge del taglione...
occhio per occhio dente per dente...
lui ha tagliato una orecchio al suo cane e l'ha abbandonato, allora appena si scopre il colpevole gli si taglia un orecchio e lo si mette su di un isola deserta nudo per un anno... se dopo tale periodo è ancora vivo può tornare a casa...

ooooooooo finalmente!!!!questa è la legge più giusta che ci sia andrebbe reintrodotta x tutto!

miticopaolo 20-06-2005 11:03

Bisognerebbe tagliare l'orecchio al padrone!!!!

max_2 20-06-2005 11:56

Beh basta vedere in mio avatar per capire come son messo a cani!
Non ho parole -04

nickreef 20-06-2005 12:21

vogliono liberare Sofri figuratevi se torceranno mai un capello a tipi come questo che ha tagliato un orecchio ad un cane...

coerenza, coerenza !

***dani*** 20-06-2005 13:58

Nickreef, per favore, lasciamo stare la politica, grazie

lonza70 20-06-2005 14:00

Quote:

Originariamente inviata da nickreef
vogliono liberare Sofri figuratevi se torceranno mai un capello a tipi come questo che ha tagliato un orecchio ad un cane...

coerenza, coerenza !

si, ma se non si inizia dalle piccole cose a cambiar qualcosa, che ti vuoi aspettare??
comunque per me son tutti e due sullo stesso piano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.