![]() |
Beh, effettivamente forse è colpa mia :-)).... Le ascidia le conosci, no??
Ascidiona.... è una ascidia grossa :-D! Per essere più precisi, sono fichissime le Polycarpa aurata Io ne avevo trovata una per il mio acquario di spugne.... ma per sfortuna avevo appena iniziato la maturazione e quando sono tornato era stata prenotata da qualcun'altro -20 -20. Sono fighissime.... passano il loro tempo a "pompare acqua"... Però non faccio testo... io sono innamorato dei tunicati :-D Ma comunque se ne riparla per quando c'hai la vasca bella piena #36# |
Quote:
La vita è corta e piena di merda.....................per cui apprezza al massimo quello che ti viene di buono.........e così via! -d09 |
voingiappone,
Ti giuro... mai visti uno di questi aggeggi dai miei negozianti!!! Ma che negozi frequenti tu???!!!!! #24 #24 #24 Quando sarà ora se ne trovo uno di quegli aggeggi li... magari glielo metto!! OT: Ma come fai in 4 litri d'acqua a mettere tutta quella roba????? |
eh ehe he eeeeee :-D certo che una ascidia sotto 2 x 250 ci sta alla grande -e15
-b06 magari si abbronza ........ma tanto è stagione!!!!!! tutti al mare :-D :-D #22 e poi magari su in alto ci mettiamo una dendronephyta -ROTFL- -ROTFL- -e38 |
zaza1984, bella vasca! #25 Metti anche una foto della parte tecnica! ;-)
|
Quote:
Quote:
Chiudo l'OT :-)) |
Ciao Zaza!
vedo che la rocciata dal momento che me ne sono andato ha preso una vena ben più artistica! molto bella! complimenti a tutti!! #22 adesso per colpa tua -04 -04 da quando sono tornato a casa guardo la mia rocciata e mi viene quasi voglia di aggiungere qualcosa e di migliorarla..... e io che mi ero giurato di non toccarne nemmeno più una.......... P.S. come va con lo skimmer? P.S. 2 mi posti allora le foto degli agganci delle Tunze?? ciao ciao carissimo..... ......... ho ancora quel salame di cioccolato davanti agli occhi ..... salutami tua madre!! ;-) |
Samuele & Diana,
He si.. da quando te ne sei andato... l'abbiamo disfatta e rifatta milleduecentomilioni di volte... non sai che palle... ma alla fine sono contento del risultato finale!! Io ho rimasto qualche roccia... che adesso proverò a portare al negoziante a vedere se mi regala una confezione di bio... o che ne so.. Lo skimmer... punto dolente.. ho già svuotato il bicchiere milioni di volte.. sempre pienp d'acqua... comunque per ora non schiuma ancora.. ed è ancora normale.. Appena posso posto altre foto sia della tecnica che dell'attacco tunze.. Mamma mia quel salame al cioccolato.... ho fatto indigestione.... #19 #19 adp80, Grazie! ;-) adesso posto qualche foto quando ho tempo! |
x voingiappone: #23
no...no... intendevo solo dire che non trovavo quell' animale particolarmente adatto al tipo di vasca e quindi luce che vuol fare zazà!.....poi ognuno è come sempre, libero di introdurre e allevare ( al meglio delle proprie qualità) tutti gli organismi che meglio crede!!!! :-D :-D :-D :-D e questo lìho detto...... #21 X samuele: te non sai che razza di spaccam#####!!!!!!!! è quel JUVANIIII lì!!! -92 -97- -b09 no ...però se..........ma poi quando lì.........e se poi...........ma se per caso questa la mett... ma vaffac####!!!!!!! ..................ah proposito: vuoi rifare la rocciata?????? ma sei fuori? per me è il caldo!!!!!! ciao ragazzzi #22 #22 #22 |
Quote:
Ecco qualche altra foto... Samuele.. non so se si vede bene l'attacco tunze... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |