AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Dove vicino a Piacenza? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92359)

bluefish 29-11-2007 09:25

sabato volevo provare a fare un salto alle onde, vicino a crema, l'ora di macchina è così fatta, se ne vale la pena, anche solo per vedere un negozio davvero fornito di tutto a dei prezzi umani, si fa, anche come giro, già vedere dei pesci nelle vasche mi fa passare l'ora di macchina "spesa" ;-)

Lssah 29-11-2007 17:43

scoperto Le Onde,mi sa,che non cercherai più da altre parti,se parliamo di pesci.
se parliamo di accessori vasche ecc è un altro conto.
cmq vai sul sicuro.

bluefish 29-11-2007 22:04

per sabato volevo proprio prendere degli accessori, filtri (tetra o hydor) e un eventuale mobile per la mia vaschetta, ma di guardare i pesci non mi stancherei mai per cui un salto lo faccio, se poi mi consigli un itinerario in modo che possa trovare gli accessori a prezzi buoni grazie mille :-)

z1kas 29-11-2007 23:52

Oggi ero a fare spesa al CremonaPo, davanti ci hanno aperto da poco uno ZooMegastore e così ci sono andato a farmi un giro. Vari filtri Hydor li ho visti ma ai prezzi non ho fatto caso. #07

Di sicuro posso segnalare una buona offerta per i Juwel Rio 125 a 144 euro. Il supporto mi pare costasse 90.

bluefish 30-11-2007 09:17

mah... tanto che sono li ci posso andare a fare un giro :-)

Galaxi 15-12-2007 13:55

Ciao, sono un piacentino di adozione!
Sono una new-entry in questo fantastico mondo, quindi non posso darti dei grandi consigli.
Nel negozio di via Taverna, anni fa, ho acquistato 2 pesci rossi. Ricordo solo della presenza di una ragazza che mi spiegava con professionalità i vari tipi di pesci d'acqua fredda. Qualche mese fà ho acquistato dei guppy e dei platy in via Pietro Cella e devo ammettere che il venditore, oltre ad essere un gran chiacchierone, è un tipo disponibilissimo e (sembra) molto preparato. Per la cronaca devo anche dirti che i platy si stanno riproducendo mentre i guppy, pian pianino, stanno facendo una brutta fine. Questo, secondo me, è causato solo dalla mia inesperienza e non dal "prodotto" acquistato nel negozio. Se sei un tipo a cui piace viaggiare, ti posso segnalare un grande negozio sulla via Emilia poco prima di Lodi e un MegaStore al Certro Commenciale Pieve Fissiraga all'uscita autostradale di Lodi. Di più...nin sò!
Ciao, in bocca al lupo!

silver_surfer 25-12-2007 02:30

Io sono di pc e mi sono trovato male nel negozio di via pietro cella, il venditore mi ha detto cose non vere su una vasca per tartarughe che ho pagato MOLTO caro e che poi ho dovuto cambiare dopo pochi mesi...quello di via taverna è ok, non so dirvi se è in linea con i prezzi però mi sono trovato certamente meglio che con quello in via P. Cella

capioca1 25-12-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviata da silver_surfer
Io sono di pc e mi sono trovato male nel negozio di via pietro cella, il venditore mi ha detto cose non vere su una vasca per tartarughe che ho pagato MOLTO caro e che poi ho dovuto cambiare dopo pochi mesi...quello di via taverna è ok, non so dirvi se è in linea con i prezzi però mi sono trovato certamente meglio che con quello in via P. Cella

quoto in pieno e poi i prezzi abbastanza alti...Via Taverna decisamente OK

ACQUACHIARA123 27-12-2007 12:32

ciao a tutti! sono un appassionato da circa 1 anno, il mio acquario e' dedicato agli scalari. ho una coppia che mi rende pieno di soddisfazione :-)) . che dire di questa giungla.... io vado in via pietro cella, mi trovo bene. ho sempre avuto pesci sani e ottimi consigli. per i prezzi dipende un po' dagli articoli ne piu' ne meno... le piante sono proprio belle e in piu' e' pulito. quando ho tempo vado a brescia all'acquarium 2000, a lustrarmi gli occhi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.