![]() |
Salve e scusate se mi intrometto ho la stessa vasca vasca con lo stesso problema di geometra e volevo chiedere 2 tunze nano stream 6055 electronic con multicontroller possono andar bene? grazie.
|
gioacchino72, ma hai già aperto un topic chiedendo la stessa cosa e ti ho risposto io stesso....ma ce la fai??????? -ROTFL-
|
alessandros82, Carissimo alessandro cè la faccio e come è stato messo il punto interrogativo nel digitare le lettere che purtroppo non occorreva era solo una conferma di quanto avevate consigliato anche a me ok?? i due punti interrogativi stanno ad indicare se hai capito. -28
|
Quote:
.. :-D :-D |
Quote:
Allora prima mi consigli 2 stream 6000 come dice Keronea, poi mi consigli anche due 6060 ma con quest'ultima avvertendomi che avrei problemi di flusso per alcuni coralli e poi mi consigli le koralia 4 o le nanostream 6045........mi hai un pò confuso -61 Insomma, ma alla fine quale mi consigli? Praticamente mi hai consigliato tutte le pompe nominate in questo post a parte quelle che già ciò.... :-D A parte gli scherzi , sarà l'orario e non riesco a seguire il tuo discorso ma ho capito bene? Mi consigli un pò tutte le pompe nominate con una risersa solo per le 6060? Giusto? |
Certo fai come dici alessandro così compri proprio un negozio e nel tuo acquario l'acqua si aprirà proprio come fece MOSE' :-D è ovvio che ha fatto confusione #23 -e35 fai come hanno consigliato a me prendi due nano stream 6055 elettroniche (portata da 1000 a 5000l/h più che sufficienti per il litraggio della nostra vasca ) con multicontroller nell'eventualità poi hai sempre qualche koralia da mettere nei punti di acqua morta. Ciao -28
|
Tu dove le hai prese?
|
geometra, si bè in effetti forse per l'ora forse per altro ho fatto unpò di confusione.... :-D :-D
Il succo era.. * 2 6000 elettroniche per regolare il flusso come preferisci da 2500 a 7000l/h oppure * 2 6060 ma in questo modo hai un flusso da 6000l/h non regolabile, quindi ottimo per SPS ma dovresti limitare molto o proprio non mettere tridacne ed lps.. oppure * IO personalmente ci metterei 2 6045 e farei una vasca mista SPS,LPS e tridacne.. Ora è chiaro??Ti ho dato delle opportunità ora sta a te decidere in base a come vuoi tirar su la vasca........Te capì???????????????? :-)) |
Ora sei stato limpido! -b01
Devo solo decidere! #24 Un'altra domanda: se volessi prendere delle tunze che sito mi consigli? Ho letto che la tunze sta avendo un pò di problemi con i pezzi made in cina, per cui dovrei essere sicuro che arrivino dalla germania. Ma che sito mi da questa sicurezza? Grazie per le risposte! |
Conosco e mi trovo bene con Gianni di www.acquariumcoralreef.com, però devi chiedere a lui perchè io l'ho comprata in un negozio da amici tempo fà.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |