![]() |
ma che dimensioni ha la tua vasca?...riguardo alla scelta dei neon(già ti ho risp nell altro topic),indubbiamente monterei ATI...in caso volessi allevare maggiormente sps ti consiglio 5 aquabluspezial e 1 bluplus...invece se devi allevare un ''misto''(sps,molli,lps) ti consiglio 4 aquabluspezial e 2 bluplus
|
Grazie adesso un po' ho capito pensavo che quelle delle ati che costavo tra virgolette poco non valevano un granche'
|
andre reef la mia vasca è 100x40x45 e vorrei allevare un pò di tutto (sps,molli,lps) quindi seguendo il tuo consiglio dovrei usare 4 aquabluspezial e 2 blu.
|
ha delle misure un pò cazzute...intendo soprattutto la profondità(40 cm),sono davvero pochi,devi riuscire a fare una bella rocciata e non un burrone come capita spesso a molta gente...ma la vasca ha la sump?...scrivimi qualcosa di più che ti do qualche consiglio...
ciao |
ragzzi visto che è la sezione saper comprare marino.......
la plafo aquaristica c'è l'ha un negozio dalle mie parti....gli appoggi della plafo a bordovasca sono arrugginiti.....credo per colpa dei fori delle viti di fissaggio che non sono verniciati....non voglio dire che non sia un buon prodotto perchè non lo so,riporto solo quello che ho visto......cioè appoggi totalmente corrosi dalla ruggine.....magari se la acquistate cercate di verniciare quei fori altrimenti la ruggine una volta partita si insinua sotto la vernice........poi magari la colpa è di quelli del negozio che hanno quella vasca totalmente abbamdonata a se stessa ....però quando l'ho vista mi è preso un colpo... Ciauz!!!! |
quello non te lo posso dire in quanto io non li ho comprati i bracci per appoggiarla..l'ho appesa al soffitto
|
sapete se ora si trovano oppure bisogna aspettare un secolo come prima ?
|
Benny, io l'ho presa a maggio da hydosfera a levanella(arezzo...credo)arrivata in 2 settimane.....insieme a una powermodul ordinata insieme...
anche il seabox le dovrebbe evere velocemente. |
maestro2, aquariumstyle.. ;-) i tempi di consegna ora... sono molto veloci #36#
|
Sono tornato oggi dalle vacanze e ho letto il messaggio comunque ho acquistato da seaboxaquarium dovrebbe arrivare a fine mese almeno spero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |