![]() |
come ho già scritto svariate volte mettere più di 1 paguro in nanoreef ha poco senso , sono ONNIVORI ed estremamente aggressivi tra loro..
Se da 3 ne è rimasto 1 è semplicemente perchè il più forte ha mangiato gli altri . Oltretutto si pappano le lumache che sono notevolemente più utili. Questo a prescindere dalle altre e svariate cause di mortalità. PS: non è che vivono in eterno eh.. anzi.. |
quindi Pfft mi stai dicendo che se compro le turbo è meglio???Quelle di aquarium coral reef come sono??
Ciao, grazie... ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quindi nel mio solo una...Che peccato!!!!
Io ho delle filamentose...le mangiano??? Poi scusa ma non muoiono durante la spedizione??sono resistenti?? Grazie mille, ciao.... ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque questo è quello che ho preso io e altri. http://cgi.ebay.it/Salinity-Refracto...QQcmdZViewItem ci vogliono 2/3 settimane ad averlo, ma se consideri il prezzo, penso che valga la pena di aspettare :-) a quello che ti ha detto pfft aggiungo che i paguro son dei gran scassapalle! io ne ho uno abbastanza grande in un 30 lt e sto pensando di liberarmene perchè è come avere un trattore in casa. l'altro che è micro invece non fa danni. confermo pure che la carne non gli fa per niente schifo... prova a dargli un pezzetto di vongola e vedi come si attacca ;-) |
ok...settimana prossima devo fare altri ordini(altri test e integratori) e alloro gli aggiungo anche due lumache turbo dai...Costano 3€...
Approposito sai ogni quanto li arrivano le cose a aquariumcoralreef?? Perchè gli sono finiti dei test della salifert che mi servono...Spero che in settimana gli arrivino!!! Ciao, grazie mille!!! ;-) |
Tu l'ordine fallo lo stesso, tnate volte non agigornano il software ma le hanno in magazzino.
Se invece il matriale non è reperibile, ti chiamano loro e annullano tutto l'ordine... |
ok...ci sentiamo perchè adesso vado...Ciao a tutti e grazie mille!!!!
;-) |
Niko90, scusa se mi intrometto..un problema per i paguri può essere lo sbalzo di salinità dovuto ai rabbocchi ogni 2 giorni (quello che ti dicevo nell'altro post sul caldo..)
poi non sò è solo un'ipotesi!!in + sarebbe meglio fare i test dell'acqa prima di inserire animali per essere sicuri di avere buoni valori ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |