![]() |
TetraMin
Ingredienti: Pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, lieviti, estratti di proteine vegetali, molluschi e crostacei, oli e grassi, alghe, zuccheri, lecitina. Colorato e conservato con additivi CEE. Contenuto di vitamine aggiunte per kg: vitamina A 37 600 UI, vitamina D3 2 000 UI, vitamina E 125 mg, L-ascorbico-2-polifosfato 265 mg. TetraBettaMin Ingredienti: Pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, lieviti, molluschi e crostacei (artemia salina 3.3%, euphasia pacifica 3.3%), estratti di proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, alghe, lecitina. Colorato e conservato con additivi CEE. Contenuto di vitamine aggiunte per ogni kg: L-ascorbico-2-polifosfato 122 mg. TetraPhyll Ingredienti: Pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, lieviti, estratti di proteine vegetali, molluschi e crostacei, oli e grassi, alghe (spirulina maxima 0.12%), zucceri. Additivi: vitamina A 31220 UI/kg, vitamina D3 1717 UI/kg, vitamina E 104 mg/kg, L-ascorbico-2-polifosfato 133 mg/kg, lecitina. Colorato e conservato con additivi CEE. Ora spiegami se un 0.12% di spirulina mi fa la differenza. Spiegami un 3.3% che differenza fa. Fa la differenza invece se tu sei cortese o meno. |
la percentuale di spirulina che varia nel tuo esempio non conta niente, però se vai a leggere un pò meglio forse ti verra qualche dubbio sul come mai un mangime per pesci rossi abbia una quantità di proteine pari al 30-32 % e invece uno per discus ha una quantità di proteine pari al 50-55% ??
|
a parte che la percentuale di "estratti di proteine vegetali" non viene indicata. Puoi guardare tu stesso, perché io l'ho ricopiata pari pari dalle scatole!
|
ho una vecchia scatola di tetra pro e lo porta indicato, i mangimi della sera , super hi-food, hikari, wave pure lo portano.
in merito inizia a leggere quest' articolo, non va tanto nello specifico ma per iniziare va più che bene http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ne/default.asp |
iniziare cosa?
|
scusa ma di che stiamo parlando??
|
Bah secondo me ognuno ha e avrà sempre la sua idea e nn ne verranno mai a capo...
|
Quote:
|
appunto... ankele basi scientifike possono avere più korrenti di pensiero fino alla somma dimostrazione... ma mi pare ke in un modo o nell'altro i pesci stiano bene kmq...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |