![]() |
non ho resistito, ho ripetuto i test che potevo con altri test di altre marche per confrontare...ma...
ammoniaca con un test tetra -----> 0 -05 no2 con un altre test -------> poco + di 0 -05 no3 con un test elos -----> tra 5 e 10 -05 per cui, non saprei + dove sbattere la testa....quasi quasi chiamo un esorcista -11 ad ogni modo sotto consiglio di un amico qui del forum (grazie per sopportarmi :-) ) farò così: niente + fertilizzante niente + batteri cambio d'acqua massiccio misurazione dei valori dopo qualche giorno dovremmo venirne a capo...speriamo! |
ma perchè hai usato due marche di batteri? #24 poi il cycle della askoll è solo batteri l'acquaamica è il biocondizionatore io comincio a pensare che i pesci che hai preso eran già messi male....
|
ho usato 2 tipi di batteri differenti perchè ho comprato l'askoll quando l'altro era finito #19
cmq per ora nn ne sto mettendo +... che ti devo dire nn lo so....uno dei 2 quando li ho presi sembrava giàmalandatuccio, l'altro però nuotava, se la spassava, mangiava.....il pomeriggio prima di morire però (quando vi ho fatto le foto) ho notato che se ne stava parecchio in superficie, ma ho letto che spesso lo fanno anche per catturare minuscoli organismi... boh #07 mai successa na cosa così......... e soprattutto con valori in vasca cosìperfetti!!(MAI AVUTI!! #13 ) daniè tu ti 6 fatto un'idea? |
come mi ha fatto pensare videnko potrebbe essere colpa della co2 #24
|
vedi 1 po ho risposto di là stiamo facendo 1 macello :-D
grazie cmq ragazzi :-) |
sei te che fai macello :-D io rispondo solo ai topic :-D
|
:-D
hai ragione, ma per mezza giornata diciamo che non ho capito niente, rispondo di qua, rispondo di là, poi rispondevo a quello che scrivevi di qua di là e viceversa, che macello #06 #19 #17 ma tutto bene quel che finisce bene #21 che caos però :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |