![]() |
Ma quante vasche ha???
|
Intro82, ma ci ha messo anche una farm intera di talee!
|
è pazzo veramente questo! #17
|
ma si è fatto arrivare tutto per posta?
|
Si infatti...Tutto per posta...Comunque quanti pesci ha???? #19 #19 #19 #19
Ma poi cosa è acrilyc??? Spettacolare invece il chirurgo gigante "bianco" e nero che ha messo!!!Veramente uno spettacolo....Anche se è solo per pesci!!! #25 #25 #25 #25 #25 Con i soldi ecco cosa si fa quando ne hai troppi!!! -04 -04 -04 ;-) |
ik2vov, certo che il 300 per 74 pesci, molti di grossa taglia, lo vedo davvero piccolo... se cacano una volta tutti insieme riempono il bicchiere!! :-D
mentre vado avanti a leggere aggiorno il numero di pesci che ho scritto sopra e scorpo: NO3 5 PO4 .39 -05 e poi dice: "No more skimmers, the H&S is doing just fine." Se ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo!!!!!!!!! Ed è anche fortuato ad avere quei valori...... |
simo1978, la fortuna e la chimica credo vadano poco concordi ;-)
Quei valori li ha per quello schiumatoio e per quello che ha di "contorno"..... Poi come ho scritto altrove, ogniuno e' giusto abbia le proprie idee, e meno male che sono prove che dimostrano le varie teorie e questa vasca nel suo "piccolo" per me dimostra molto ;-) Ciao |
Quote:
|
io mi domando solo se questo tipo nella vita fa qualcos'altro...che ne so...
la vasca è molto bella, anche se non rientra nei miei canoni (ho due nano :-)) ) ...sono dell'opinione che il troppo storpia...troppi pesci troppo un sacco di cose... |
daniele.t., i gusti sono gusti............. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |