AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   nanostream, mannaggia che sola (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92125)

Araman 11-07-2007 20:13

veramente il problema non è solo la girante ma anche il braccio che si spezza...che non è poco!

Albert hai foto per vedere se sono diverse da quelle più piccole?

albert 21 11-07-2007 20:21

Araman, sono uguali #36# io con due 6025 e una 6045 in vasca da circa sei mesi di problemi ai bracci non ne ho mai avuti ;-) le 6025 poi giravano alternate di sei ore #24 però erano la primissima serie e avevano dei piccoli problemi agli alberini se vuoi ti faccio delle foto ma... non si notano dif...

leletosi 11-07-2007 20:31

rama ciao.....

flavio.....io i piedini li ho subito attaccati con l'attak e sotto meno male che il braccio ha una croce fine di plastica perfettamente a contatto col magnete....e quindi ok, anche se si spaccano i 4 dentini no problem....però già qui mi girano i ball

però ecco il problema....adesso che mi si è rotto il braccio....come cavolo faccio a rimandare indietro il pezzo ?? prima cosa non posso perchè non ho sostitutiva...e seconda cosa....se vedono l'attack non mi rimandano i pezzi in garanzia ma io che posso fare ?? rimango senza na pompa per 1 mese perchè la plastica fa cagare ??

bel dilemma....davvero non me l'aspettavo da tunze

albert 21 11-07-2007 20:37

leletosi, penso che per l'eventuale riparazione di fortuna ....non possano dire nulla , parlane a sandra .. ;-)

Araman 11-07-2007 20:41

Quote:

però ecco il problema....adesso che mi si è rotto il braccio....come cavolo faccio a rimandare indietro il pezzo ?? prima cosa non posso perchè non ho sostitutiva...e seconda cosa....se vedono l'attack non mi rimandano i pezzi in garanzia ma io che posso fare ?? rimango senza na pompa per 1 mese perchè la plastica fa cagare ??

stesso problema che ho io....io ho contattato il negoziante che sta cercando di procurarmi braccio e magnete (anche se non credo in garanzia)..

guarda anche a me hanno girato alternate per mesi (più o meno senza problemi)... un bel giorno mi accorgo che una delle tue puntava in alto, la vado a tocare e un pezzo del braccia casca nel fondo vasca...

albert 21 11-07-2007 20:45

Araman, manda una mail in tunze ;-)

giacomino 11-07-2007 20:48

Mi sa che per ora prendo solo il multicontroller... però che palle... una volta delle pompe tunze si diceva che le compravi una volta e poi non se ne parlava più #23 #23 #23

simonegaletto 11-07-2007 20:54

dovresti chiamare direttamente in tunze,c e una donna che dovrebbe parlare italiano...

albert 21 11-07-2007 20:55

simonegaletto, sandra..ed è molto gentile ;-)

simonegaletto 11-07-2007 21:07

albert 21, proprio lei dicevo.....bravo... #25 #25 #25

grazie a dio per ora non ho ancora dovuto chiamarla...speriamo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.