![]() |
orientativamente la femmina mi è morta dopo mezza giornata -04 però le uova non c'erano pi..magari si sono staccate prima che morisse..
|
Re: Gamberetti rosa
Quote:
Ciao Enrico |
Enrico, che dici si potrebbe segnalare, per gli accertamenti del caso, il negozio al Corpo Forestale dello Stato per fare le verifiche del caso?
|
sì arrestatelo quello str...
no a parte gli scherzi mi ha detto che era andato a prenderli il giorno stesso..per cui non è lui che li colora.... :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
beh, anche io sono nella tua stessa cacca.....
mia mamma oggi mi ha portato 2 chanda...tutti e 2 colorati -20 li ho messi in una vaschetta a parte senza filtro nè nulla, sperando che il colore svanica e di poterli mettere nella vasca di comunità...vedremo -20 mi fanno una tenerezza -20 li ho levati perchè dicono che possono inquinare l'acqua espellendo il colorante e soprattutto ammalandosi (perchè sono molto + cagionevoli di pesci normali)...tu il gamberetto lo tieni in vasca? |
wow i macro colorati... #23 #23 #23
non vedo l'ora di vederli anche azzurri fosforescenti, gialli, arancio, verdi, ecc... #23 #23 #23 |
#07 #07 #07 #07
ma poi le machrobrachium non sono pericolose per i pescetti? a me ne fecero fuori 2 (parlo di un annetto fa) attento lore! sempre ammesso che campa, è ovvio #07 |
Quote:
Ciao Enrico |
malawi, a proposito....volevo chiedere proprio questo....
siccome anche i guppy e i molly a quanto ho letto vivono bene (anche meglio) in acque un po salate (diciamo un cucchiaino ogni 5-6 litri?), dici che in vasca posso mettere un po di sale? certo non la quantità che ci vorrebbe, magari un po' meno, visto che ci sono anche dei brachydanio e gasteropodi, però dici che sarebbe una mossa giusta? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |