|  | 
| 
 Se sapessi come aggiungere un sondaggio darei le due possibilita': e' un genio/e' una fogna :-D  :-D | 
| 
 io voto genio #36# | 
| 
 domanda: ma non puzza sta roba? De gustibus... | 
| 
 ellisreina81... perchè dovrebbe puzzare? #24 Anche se lo chiama fogna, credo non sia pieno di roba marcia... altrimenti gli animali creperebbero..... o no? #24 | 
| 
 io l'avevo già visto, è iscritto a aiam, associazione italiana acquario mediterraneo, dove sono iscritta anche io, e lì ho letto tutta la storia della sua vasca.... davvero impressionante #36# non sarà un modello da seguire, ma raggiunge risultati a dir poco strabilianti... eppoi diciamocelo tutti, è quasi sempre vero che gli acquari meno li curi meglio vanno... in periodi che ho speso miliardi e ci ho dedicato il 100% delle attenzioni capitavano stragi, ed in periodi che ho lasciato tutto come stava perchè avevo menoi tempo......le cose si sono stabilizzate e andavano bene ;-) il sense of humor della vita ;-) | 
| 
 ma + che senso of humor... dipende che facevi quando gli dedicavi il 100% :P | 
| 
 :-D questo è anche vero  :-D  si, devo ammetterlo.......usavo le mie vasche come bidet :-D :-D :-D :-D :-D :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |