![]() |
Dani777, mi sa che ti convenga sistemare gli animali da qualche parte.
devi aggiungere una 30na di kg e ti riparte la maturazione (diciamo che inizia... :-) ) fare delle vie di mezzo è ancora peggio. mi sa che non hai scelta... però aspetta anche il parere di altri, magari c'è una soluzione |
scusate la mia ignoranza cosa vuol dire spurgate??
|
POSTI, che in teoria il negoziante le ha già tenute in vasca per un po' di tempo e buona parte della schifezza sulle rocce non dovrebbe più esserci. in pratica è tutto da vedere se e per quanto l'hanno fatto
|
Ripeto: niente "rattoppi"! Sarà solo un problema trascinato. Sposta gli animali, magari se trovi il famoso negozante valido dove acquisti le rocce, chiedigli il favore, se possibile, di tenerteli in "parcheggio"! Poi aggiungi tutti i 25 kg circa che ti mancano. Mi raccomando a qualità e che siano spurgate.
|
se sposto 60 litri dalla mia vasca in una piu piccolo che ho inutilizzata con qualche roccia e i pesci( prennas gramma loreto e anemone) riesco a tenerli li il tempo di fare la nuova maturazione sulla mia vasca?
|
Dani777, i pesci non lo so... passo :-) però per me l'anemone ne soffrirà parecchio
|
Scusate se mi intrometto, io ho una situazione simile, ho in vasca 50 Kg di rocce da circa quattro mesi, devo inserirle tutte in un nuovo acquario più grande insieme a 30 Kg di rocce nuove, cioè comprate sul mercatino e di sicuro più mature delle mie.Come devo comportarmi?Ho 6 pesci.
P.S.:Dani777 scusami ancora. |
Dani777, visto che hai una vasca inutilizzata in cui potresti mettere 60 litri di acqua, perchè non metti li le rocce e le fai maturare li? Ho detto una ca...stroneria? #06
Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |