![]() |
Beh dipende dalle dimensioni della vasca... pochi giorni fa, nella mia vasca di 40l, piena di avannotti di Poecilidi, avevo inserito, Defi****te!!! -04 -04 -04 , ben 2 bottiglie di co2 a fermentazione alcolica artigianale; la mattina dopo, ce n'erano soltanto 3 già morti, ma glia altri stavano malissimo... ho staccato la C02 e areato energicamente e per fortuna si sono ripresi tutti. Perciò, attento a non fare questo errore... CIAO :-) :-) :-)
|
e ma ciola!!
2 bottiglie x solo 40litri! ma sei fuori! ne uso io ogni tanto una sola x 54litri -.-''''' |
Quote:
Che caratterino questa Blu Lady! |
In svizzera devono avere un ceppo di Homo sapiens (F) OGM più aggressivo... #18
..cmq i pesci ape ci stanno, basta aggiungere il sale che ai poecilidi fa solo bene... poi bisogna vedere cosa intendi per "pulitori"... ...MATTE!!! Tieni gli sterbai coi guppy?!?! (Ecco dove erano andati a finire quelli di Davide.. ;-) ) E che c'azzeccano?!? |
Quote:
Skerzi a parte, Davide li ha tenuti nella sua vasca x mesi agli stessi valori ke ho in vasca io, e me li ha venduti in gran forma! ;-) Appena vedrò dei sintomi di "intolleranza" li sposto.... ^_^ Ma tu ke vasca hai? |
Eheh.. magari continuiamo in pvt che qua siamo pesantemente ot...
Ahh, la vasca! Prima o poi dovrò mettere una foto... risaia SE Asia, cmq! |
Quote:
|
Beh, rilassati! Finché non arriva un mod a becchettare.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |